“ottimo”

Hotel Konig Von Ungarn
Classificato al n.18 di 360 hotel a Vienna
“ottimo”
Recensito il 11 novembre 2011

Siamo arrivati e abbiamo trovato personale molto educato che parlava bene italiano.
Molto ospitali e carini. Ambiente molto pulito e profumato. Personale di camera molto professionale e disponibile. Camera non molto grande ma in due con le valige siamo stati benissimo. Il bagno molto pulito, ben curato e profumato.Senza parlare del resto. Siamo sati veramente bene.
Prossimo giro a Vienna spero per capodanno torneremo. Grazie e a presto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
venezia
Recensito il 25 ottobre 2011

Abbiamo scelto questa struttura per una piccola vacanza con le nostre bimbe piccole, leggendo i commenti degli altri viaggiatori. L'albergo è situato proprio ai piedi della Cattedrale di Santo Stefano, per cui ci si possono scordare i mezzi meccanici e raggiungere le principali attrazioni camminando a testa in su per ammirare le splendide architetture che caratterizzano la città. Il personale è gentilissimo e disponibile, l'albergo è arredato con stile e gusto. La stanza era enorme, su due piani, proprio comodissima e dotata di ogni comfort!!
La colazione è molto abbondante e ricca!!
Il ristorante non l'abbiamo frequentato perchè avevamo già prenotato dei locali da casa, ma era molto affollato per cui suppongo fosse anche molto buono!
Che dire ancora? Cosa esitate a preparare le valigie?

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo prenotato in questo albergo solo per una notte ma appena abbiamo visto la nostra camera abbiamo deciso di rimanerci per altre 3 notti. L'albergo è a due passi dalla Catedrale di S. Stefano, dal centro storico di Vienna, e dai numerosi negozi. La camera è molto pulita e spaziosa. Colazione ottima e molto abbondante. Infatti tra le cose che poi trovare nel buffet, puoi anche ordinare le omelet, uova e bacon, wien sausage, etc. Lo staff gentile e disponibile. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 12 giugno 2011

Da scegliere per un tuffo nel passato in pieno Inner Stadt. L'edificio conserva il fascino di certe dimore del passato ed è situato accanto alla casa di Mozart. Stanze incantevoli ed atmosfera di ricca di stile e fascino. Ricca colazione continentale a buffet. Lo spazio interno (giardino) è un oasi per una pausa fra un giro e l'altro della città.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
milano
Recensito il 10 gennaio 2011

Bellissimo hotel con molto fascino.
Le stanze sono veramente belle e confortevoli.
La posizione è eccellente, giusto a fianco del museo di Mozart e a 50 metri dalla
cattedrale di Santo Stefano.
veramente un indirizzo di pregio per gustarsi Vienna.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato in tre al KVU con il nostro piccolo (ma non troppo) cane, che è stato accolto e trattato molto bene. Camera bellissima su due piani: matrimoniale in basso e stanza singola al piano di sopra raggiungibile con una scala interna alla stanza. Rispetta perfettamente la strutttura del 1700. Colazione ottima e abbondante.
Ci è piaciuto molto

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
piacenza
Recensito il 16 febbraio 2010

Abbiamo alloggiato in questo piccolo, delizioso e antico hotel dal 12 al 14 febbraio 2009. Prenotato on line, hanno immediatamente confermato via mail e sono stati da subito molto cortesi e disponibili. Nessun pagamento anticipato, nè necessità di invio preventivo di numero di carta di credito. Possibilità di early check in (due ore prima dello standard) senza addebito. Abbiamo prenotato il loro servizio pick up all'aereoporto. La camera era sufficientemente spaziosa, con letto matrimoniale, armadio, divano, tavolino e due poltrone e bagno, con doppio lavandino e vasca. Disimpegno all'ingresso e toilette separata. Pulito e confortevole. Arredi in stile old austria, ben tenutie curati .Ottima colazione . Molto originale la saletta bar per relax , con, al centro, un vero albero di faggio. La posizione è comodissima, in pieno centro , vicinissimo alla cattedrale di Santo Stefano. A pedi abbiamo raggiunto Hofburg, Albertina, piazza Freyun, Belvedere, Kunst Haus Wien, Casa Hundertwasser, chiesa dei Gesuiti. Sistemazione ideale, molto silenzioso. Una esperienza ottima.Tra i servizi non è citata l'aria condizionata e questo potrebbe essere un limite nella stagione estiva.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Am Stephansplatz
N. 4 di 360 a Vienna
1.630 recensioni
Wieden
Best Western Premier Kaiserhof Wien

Conosci Hotel Konig Von Ungarn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Konig Von Ungarn

Struttura: Hotel Konig Von Ungarn
Indirizzo: Schulerstrasse 10 | 1010 Vienna, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel romantici a Vienna
N. 11 hotel per famiglie a Vienna
N. 16 hotel di lusso a Vienna
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Konig Von Ungarn 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Konig Von Ungarn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Konig Von Ungarn Vienna
Times Square New York Ny Stati Uniti