“Ottima posizione”

e 1 altro sito.
Radisson Blu Palais Hotel, Vienna
Classificato al n.256 di 359 hotel a Vienna
Recensito 8 febbraio 2011

Hotel 5* ma secondo ma effettive 4*. Vicinissimo a tutte le attrazioni principali, comodo anche per chi non usufruisce della pensione completa perché circondato da ristoranti, pub e pasticcerie dove fare un'ottima colazione con la gustosissima sacher a prezzi accessibili. Il personale molto professionale e pulizia delle camere eccellente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011

Recensito 13 novembre 2010

Avevo prenotato una camera doppia standard ad un prezzo già molto conveniente.al mio arrivo non c'era più disponibilità di camere di quel tipo e sono stato sistemato in una suite soppalcata.davvero notevole.posizione centralissima, eviterei solo la colazione in hotel, troppo costosa

• Ha soggiornato a: Novembre 2010
Recensito 12 agosto 2010

L'unica cosa che ha "salvato" questo hotel è la posizione senza dubbio vantaggiosa per chi vuole visitare Vienna a piedi e sanza mai dover prendere mezzi o auto. Per il resto la camera era senza dubbio piu adatta ad un tre stelle che ad un cinque!Piccola,con mobilio non di qualità,non particolarmente pulita e perdipiù qualche ospite precedente a noi doveva averci fumato perchè era impregnata di un odore sgradevole e non c'era possibilità di aprire le finestre!La cameriera ha bussato la prima volta alla 8 e mezzo di mattina per sapere se volevamo qualcosa per la colazione!In piu entrambi i giorni,al nostro rientro in camera ho trovato il pigiama buttato su una sedia tutto arruffato!sanza dubbio non un gran servizio per il livello che l'hotel si "vanta" di avere! Nota positiva la rapidità del chek-in,non viene richiesta alcuna carta di credito ad esempio.Parcheggio interno all'hotel molto caro (37 euro al giorno),ma nella zona è difficilissimo trovare posto lungo la strada. Da considerare anche questo se intende andare con la propria auto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2010

Ogni volta che vado a Vienna soggiorno sempre al Radisson (l'ultima volta è stata per fine anno 2005).
Ho sempre avuto il piacere di fruire delle Maisonette Suite (posizionate su due piani, ampio spazio e dotate di tutti i comfort).
Il servizio è sempre stato puntuale e ben prestato, il personale è sempre stato cordiale nei mie confronti.
Camere ben tenute ed arredate, pulizia e cura sono sempre state reiscontrate.
La struttura è centralissima (primo ring), a due passi da tutte le maggiori attrattive turistiche e culturali.
Anche le cose più belle hanno sempre dei piccoli nei, i bagni delle camere sono piccoli e non rispecchiano al meglio lo standard di un buon 5 stelle.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2007 e ha viaggiato in coppia
PalaisManagement, Manager alle Radisson Blu Palais Hotel, Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2010

Grazie per il vostro soggiorno e il tuo commento gentile.

Possiamo fare altro che rispondere "Ci vediamo al Palais.

Arrivederci

Recensito 12 aprile 2010

La vacanza al Radisson è iniziata con una sorpresa piacevole : avevo prenotato una camera standard e ci hanno dato una suite su 2 piani bellissima ! In più una macchina Nespresso in camera e frigobar gratuito ! Personale gentile e veloce nel check in e check out. Veramente un grand hotel sotto tutti i punti di vista. E' situato sulla famosa Ringstrasse con splendidi caffè antichi, parchi meravigliosi con palazzi stupendi.La colazione è un pò cara e abbiamo scelto i meravigliosi caffè del centro come il Demel per fare colazione. Lussuoso e dove è possibile ammirare i pasticceri che fanno la Sacher e gli Strudel al momento. La posizione dell'hotel è centralissima e a piedi si visita quasi tutta Vienna. La cattedrale di Santo Stefano è a soli 3 minuti. Una vacanza indimenticabile a Vienna grazie al radisson Blu

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
PalaisManagement, Management alle Radisson Blu Palais Hotel, Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2010

Egregio FR1927,

mille grazie per il tuo commento.

Siamo lieti che tu sei a Vienna e il Radisson SAS Palais Hotel Vienna sentivo così bene.

Arrivederci

Recensito 31 marzo 2010

Hotel cinque stelle meritatissime.
All'arrivo ci hanno fatto un upgrade di camera (non so se dovuto al fatto che ero un cliente "affezzionato" della catena). Stanza "Royal" molto ampia, con zona giorna e zona notte divise. Colazione e minibar compreso nel prezzo.
L'unica nota stonata era il bagno, antiquato e "povero" rispetto alla stanza ed al resto dell'hotel.
Hall ampia ed accogliente. Lounge e piano bar piacevoli ed accoglienti. La colazione, per chi aveva una camera "Royal" era riservata ad un piano alto, in una stanza dai soffitti altissimi e decorata con numero stucchi. Bellissima con una buona vista sulla città.
Personale gentilissimo e disponibile.
Internet gratis.
Buona la SPA.
La posizione non è centralissima, a piedi bisogna camminare un pochino per raggiungere il centro ma è comunque servita dalla metro che è raggiungibile in 5 minuti scarsi di passeggiata. Bella, comunque, la zona dove si trova. Nella vicinanza diversi teatri.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
PalaisManagement, General Manager alle Radisson Blu Palais Hotel, Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2010

Egregio "Imperterrito",

Grazie per il tuo commento per quanto riguarda il vostro soggiorno.

Siamo lieti che ti è piaciuto, sarebbe nel palazzo come bene e molto orgoglioso di darvi il benvenuto di nuovo presto con noi.

Cordiali saluti da Vienna

Recensito 23 gennaio 2010

Buona posizione, sul Ring (il tram che fa il giro del Ring ferma proprio davanti all'albergo) e molto vicino al centro storico. Stanza ampia, spaziosa, pulita.
Personale non gentilissimo, ma comunque abbastanza disponibile.
In fondo, tuttavia, non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
PalaisManagement, General Manager alle Radisson Blu Palais Hotel, Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2010

Grazie per il vostro commento.

Saremmo lieti di accogliere ancora una volta e potrebbe convincervi della nostra "Yes I Can" lo spirito di poter.

Cordiali saluti da Vienna

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Radisson Blu Style Hotel, Vienna
N. 61 di 359 a Vienna
1.838 recensioni
Grand Ferdinand - Your Hotel In The City Center
The Ritz-Carlton, Vienna

Conosci Radisson Blu Palais Hotel, Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Palais Hotel, Vienna

Indirizzo: Parkring 16, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 153 hotel di lusso a Vienna
Fascia prezzo: 139 € - 990 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Palais Hotel, Vienna 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Palais Hotel, Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Radisson Vienna
Radisson Blu Palais Hotel, Vienna Hotel Vienna