“Confortevole, ottima ubicazione”

Radisson Blu Palais Hotel, Vienna
Classificato al n.241 di 362 hotel a Vienna
“Confortevole, ottima ubicazione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Sono stato 3 giorni per delle riunioni di lavoro presso questo hotel.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da stepHan platz quindi centralissimo in una zona ricca di altri hotel di lusso, boutique e locali. È un 5 stelle confortevole anche se alcuni aspetti dovrebbero essere migliorati. Doveva essere uno splendore 10-15 aa fa ma credo sia ora di una rinfrescata! La moquette è un po' vecchiotta, le tende da rifare, le stanze sono minuscole ma pulite e le tv nelle stanze sono piccole e decisamente obsolete. Colazione niente male. Le sale adibite alle riunioni sono ben assemblate e comode. Ottimo il servizio, personale attento e molto cordiale...quello è i sicuro da 5 stelle!
Sono contento nel complesso del soggiorno e della struttura....però qualche miglioramento per essere un 5 stelle nel cuore di Vienna andrebbe apportato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
PalaisManagement, General Manager alle Radisson Blu Palais Hotel, Vienna, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Egregio hedoc,

mille grazie per il tuo commento.

Siamo nella fase finale di una ristrutturazione generale e manterrà la comunità ben informata.

Ci vediamo e salutiamo cordialmente

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Cominciamo con l'unica nota positiva :la posizione centrale e comoda per visitare il centro.
Tutto il resto è stato una grande delusione . Appena arrivati ci hanno dato una camera improponibile per tre persone ( 2 adulti e 1 bambino),nel senso che mancava lo spazio vitale. Dopo le nostro proteste ,il giorno successivo ci hanno spostato in una camera più grande, facendoci comunque passare la prima notte in una situazione assolutamente non adeguata per un hotel che si dichiara 5 stelle. In realtà non ne merita più di 3. Il personale alla reception è assolutamente inadeguato:ho chiesto di prenotare un ristorante senza alcun risultato, ho preso il mio cellulare e ho dovuto farlo da sola..e anche questo non si addice proprio ad un hotel 5 stelle.Inoltre ,l'arredamento è vecchio e trasandato,la moquette consumata e maleodorante. La mattina inoltre ,se malauguratamente ti dimentichi di mettere il cartello '' don't disturb'' fuori la porta, iniziano a bussare insistentemente alle 8 urlando : ''housekeeping,house keeping ''.Insomma, esperienza da dimenticare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Vienna

Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Quattro notti durante il long week end a cavallo tra ottobre e novembre. Ottima accoglienza con upgrade al livello superiore in camera royal con bevande complimentary e macchina nespresso. La posizione è ideale, sul ring, vicino alla metropolitana ed ai tram ed a breve distanza a piedi dal centro di Vienna. Ottimo rapporto qualità prezzo, anche se non abbiamo mai fatto nè colazione nè cenato. Il personale è molto orientato al cliente ed in un paio di casi hanno telefonato a diversi ristoranti per prenotare il tavolo. Infine l'ultimo giorno ci hanno consentito di lasciare la camera alle 15 senza sovraprezzo. Ho apprezzato meno le tende abbastanza scarse che fungono da scuri ma lasciando ampi spazi per far entrare la luce al mattino. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

L'hotel si affaccia sul Ring in posizione molto comoda di fronte a Stadtpark ed al Kursalon, vicino alla stazione metro, 10 minuti da Stephansplatz.
La camera molto bella su due piani con due bagni, ma un po trascurata, mancavano i classici piumini sostuiti da una semplice trapunta, tanta, troppa moquettes.
Colazione fantastica, fortunatamente compresa nel pacchetto.
Garage dell'hotel molto caro, abbiamo optato per una soluzione più ragionevole a 500 metri di distanza.
Forse avevamo troppe aspettative...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Marzabotto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato 5 giorni al Blu Palais nel febbraio del 2008, in una camera junior suite dotata di tutti i comfort, pulita e spaziosa. Ottimo il check in con impiegati gentili e disponibili, garage sotterraneo collegato direttamente con la hall dell'albergo, buona la colazione, mentre non abbiamo mai provato il ristorante. Soprattutto però ottima la posizione sul ring, che ti permette di essere nel cuore di Vienna in pochi minuti a piedi. Nonostante l'atmosfera elegante non mi sono mai sentita fuori posto o a disagio, esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Montopoli in Val d'Arno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2011

Professionalità di tutto il personale, camere da sogno, posizione strategica fanno di questo Albergo il numero 1 di Vienna

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

Hotel 5* ma secondo ma effettive 4*. Vicinissimo a tutte le attrazioni principali, comodo anche per chi non usufruisce della pensione completa perché circondato da ristoranti, pub e pasticcerie dove fare un'ottima colazione con la gustosissima sacher a prezzi accessibili. Il personale molto professionale e pulizia delle camere eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Radisson Blu Style Hotel, Vienna
InterContinental Wien
InterContinental Wien
N. 74 di 362 a Vienna
Punteggio 4.0 su 5 1.873 recensioni

Conosci Radisson Blu Palais Hotel, Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Palais Hotel, Vienna

Struttura: Radisson Blu Palais Hotel, Vienna
Indirizzo: Parkring 16, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 150 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Palais Hotel, Vienna 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Palais Hotel, Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Radisson Vienna
Radisson Blu Palais Hotel, Vienna Hotel Vienna