“ottima scelta”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Margareten
Recensito 12 novembre 2017

Ci siamo diretti di proposito in questo ristorante dopo avere letto le recensioni su Guida e Trib Advisor e siamo rimasti contenti. Le cotolette sono ottime e il vino rosso della casa, superiore aspettative. Risultato, ci siamo tornati per tre sere su quattro, visto che oltretutto era vicino al nostro hotel. Unica "pecca", ma è soggettivo, si può fumare.

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci è stato consigliato in quanto offriva piatti tipici austriaci ed il risultato è stato assolutamente soddisfacente. Abbiamo ordinato 3 portate tutte di ottima qualità. Prezzi nella norma ma luogo un po' isolato.
Comunque consigliatissimo

Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

In tutti i sensi... per l'atteggiamento dello staff e per il puzzo di fumo nauseabondo. Abbiamo preso due piatti tipici ma non erano buoni: eccedevano in aglio e burro.
Per non parlare del dolce: nella crepes c'era il guscio dell'uovo!
E poi con quel puzzo di fumo anche solo gustarsi un piatto diventa davvero un'impresa!
Abbiamo chiesto due birre medie: c'hanno rifilato i bicchieri da 30ml asserendo che quello è il loro "medio" peccato che sul menù vi sia scritto chiaro il contrario.
Ai clienti "non autoctoni" non viene mostrato il menù con le specialità della selvaggina.
Pure belli razzistoni.
Abbiamo dato la mancia per pena, non per riconoscenza.

Recensito 8 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Piccolo ristorante vicino il nostro hotel. Camerieri disponibili. MENU' IN ITALIANO!!!
Ottima Schnitzel, ottimo salmone e ottimo wok. Gelato per finire. Prezzi onesti.

Recensito 2 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ospiti presso l'Hotel Ananas, abbiamo cercato un ristorante nelle vicinanze e ci siamo imbattuti nell'insegna di questo piccolo ristorante. L'ambiente caldo e accogliente ci ha subito ben impressionato, così come la cortesia dei gestori. La sorpresa è arrivata con i piatti: robusta cucina austriaca caratterizzata dall'abbondanza delle porzioni e dalla bontà delle varie pietanze. Dolci epici. Prezzi nella norma. Unica pecca: nel locale si può fumare.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Stoeger hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Restaurant Stoeger? Condividi la tua esperienza!