“2 dolcetti!!!”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Centro storico
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria caratteristica e molto carina. Personale normale senza troppi sorrisi...dolci fantastici!!!! I prezzi della caffetteria stonano rispetto al resto del menù. Lo consiglio!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

La..sacher migliore di questi giorni....non contenti abbiamo preso altre due torte ma non ho fatto in tempo a fare le foto....davvero ottime....super consigliato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018

Passeggiando per il centro, vicino a Stephanplatz, la mia attenzione viene attirata dalla splendida e luminosa vetrina di questo cafè, piena di dolci e cioccolatini. Decidiamo di entrare e mi trovo davanti un locale molto carino, arredato in vecchio stile, un'esposizione sorprendente di dolci, che vorrei assaggiare tutti. Ci abbiamo messo parecchio tempo a decidere cosa ordinare perchè veramente c'era l'imbarazzo della scelta e sembrava tutto molto buono. Alla fine abbiamo ordinato una fetta di torta (Jubilaumstorte). Le cameriere sono state veramente gentili e insieme alla torta, servita sul piattino, ci hanno portato anche un bicchiere di acqua. Il prezzo è ottimo per la qualità dei dolci, infatti la fetta di torta costava 3,60 euro.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attirata dalla fama di questo posto... mi preparo ad assaggiare le sue delizie... un po delusa... porzioni piccole... la sacher era alquanto asciutta..tanto da dover bere x ingerire... peccato...i prezzi carissimi 13.00 euro x 3 fette di torta...

Recensito 27 agosto 2018

passeggiando per la città siamo stati attirati dalla vetrina dei dolci esposti e devo dire che siamo rimasti molto contenti da veri golosi

Gli utenti che hanno visto L. Heiner K.u.K. Hofzuckerbäcker hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci L. Heiner K.u.K. Hofzuckerbäcker? Condividi la tua esperienza!