Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consigliamo vivamente questo B&B: ottimo per la posizione, disponibilità, cortesia e cordialità del personale. La solarità e la disponibilità della signora Tina hanno reso la nostra vacanza ancora più gradevole.
Camere ampie e spaziose. La struttura è ben collegata con le linee autobus e metro (la fermata nebaugasse è a 2 minuti dal B&B).
Anche per chi vuole spostarsi a piedi e godersi i panorami della città, dal B&B si possono raggiungere facilmente le varie attrazioni.

Matteo schiavone

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti questa 'guest house', ci siamo trovati davvero bene. Tutto era in perfetto ordine. Le stanze erano pulite e confortevoli, moderne e luminose. Questa struttura si trova vicino al centro ed è molto comoda se si vuole raggiungerlo in breve tempo, grazie anche ai collegamenti con i trasporti pubblici.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per 3 giorni, il prezzo è buono ma per il resto è stato una barzelletta...
Avremmo dovuto parcheggiare la macchina in un altra zona della cittá per poi prendere la metro per 7 fermate fino all'hotel perché era l'unico più conveniente (premessa...siamo arrivati alle 23.00 sotto la pioggia e dopo 10 ore di macchina) e non potevamo lasciarla nelle vicinanze senza un pass ( mai nominato nel sito ).
Il parking più vicino a loro costa ben 16 euro/dì.
Le camere sono spaziose ma non funzionali: i letti delle camere sono privi di lenzuola, il bagno é sprovvisto di prese e non c'é la possibilitá di farsi un thé o di prepararsi del cibo perché la cucina non é per gli ospiti.
La zona é centrale ma costosa anche per un semplice caffé.
Il personale é molto disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottima location a pochi metri da una stazione metro di una ottima zona di Vienna piena di negozi, a poche fermate dal centro.
Stanza grande e pulita, molto gentile e disponibile la proprietaria. Stanza calda ed accogliente. Possibilità di utilizzo di un frigo comune.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato qui 4 notti, compresa quella di capodanno. La proprietaria (Tina) è molto disponibile e gentile, viene incontro ad ogni esigenza. Ci ha fornito una guida, una cartina, consigliato un parcheggio economico per la macchina (3 euro al giorno) e indicato i vari punti di interesse a Vienna, compresi ristoranti e bar per la colazione.
La sistemazione è attaccata alla metro (U3) che in 3 fermate porta in centro.
Non è compresa la colazione.
La nostra camera era spaziosa, il bagno piccolo, ma c'è tutto quello che serve.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2015