124 USD
120 USD
  • Ristorante
Ibis Styles Wien City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
95 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

114 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

143 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

182 USD
150 USD
  • Piscina
Hilton Vienna(Vienna)
181 USD
165 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

211 USD
188 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 216 USD a notte.

89 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

234 USD
159 USD
Cancelon
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

457 USD
379 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 460 USD a notte.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consigliamo vivamente questo B&B: ottimo per la posizione, disponibilità, cortesia e cordialità del personale. La solarità e la disponibilità della signora Tina hanno reso la nostra vacanza ancora più gradevole.
Camere ampie e spaziose. La struttura è ben collegata con le linee autobus e metro (la fermata nebaugasse è a 2 minuti dal B&B).
Anche per chi vuole spostarsi a piedi e godersi i panorami della città, dal B&B si possono raggiungere facilmente le varie attrazioni.

Matteo schiavone

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti questa 'guest house', ci siamo trovati davvero bene. Tutto era in perfetto ordine. Le stanze erano pulite e confortevoli, moderne e luminose. Questa struttura si trova vicino al centro ed è molto comoda se si vuole raggiungerlo in breve tempo, grazie anche ai collegamenti con i trasporti pubblici.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per 3 giorni, il prezzo è buono ma per il resto è stato una barzelletta...
Avremmo dovuto parcheggiare la macchina in un altra zona della cittá per poi prendere la metro per 7 fermate fino all'hotel perché era l'unico più conveniente (premessa...siamo arrivati alle 23.00 sotto la pioggia e dopo 10 ore di macchina) e non potevamo lasciarla nelle vicinanze senza un pass ( mai nominato nel sito ).
Il parking più vicino a loro costa ben 16 euro/dì.
Le camere sono spaziose ma non funzionali: i letti delle camere sono privi di lenzuola, il bagno é sprovvisto di prese e non c'é la possibilitá di farsi un thé o di prepararsi del cibo perché la cucina non é per gli ospiti.
La zona é centrale ma costosa anche per un semplice caffé.
Il personale é molto disponibile.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottima location a pochi metri da una stazione metro di una ottima zona di Vienna piena di negozi, a poche fermate dal centro.
Stanza grande e pulita, molto gentile e disponibile la proprietaria. Stanza calda ed accogliente. Possibilità di utilizzo di un frigo comune.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato qui 4 notti, compresa quella di capodanno. La proprietaria (Tina) è molto disponibile e gentile, viene incontro ad ogni esigenza. Ci ha fornito una guida, una cartina, consigliato un parcheggio economico per la macchina (3 euro al giorno) e indicato i vari punti di interesse a Vienna, compresi ristoranti e bar per la colazione.
La sistemazione è attaccata alla metro (U3) che in 3 fermate porta in centro.
Non è compresa la colazione.
La nostra camera era spaziosa, il bagno piccolo, ma c'è tutto quello che serve.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia