“Grande Caterina e Tina!!”
Recensione di K&T Boardinghouse

K&T Boardinghouse
Classificato al n.2 di 118 B&B in Vienna
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliamo vivamente questo B&B: ottimo per la posizione, disponibilità, cortesia e cordialità del personale. La solarità e la disponibilità della signora Tina hanno reso la nostra vacanza ancora più gradevole.
Camere ampie e spaziose. La struttura è ben collegata con le linee autobus e metro (la fermata nebaugasse è a 2 minuti dal B&B).
Anche per chi vuole spostarsi a piedi e godersi i panorami della città, dal B&B si possono raggiungere facilmente le varie attrazioni.

Matteo schiavone

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Consiglio a tutti questa 'guest house', ci siamo trovati davvero bene. Tutto era in perfetto ordine. Le stanze erano pulite e confortevoli, moderne e luminose. Questa struttura si trova vicino al centro ed è molto comoda se si vuole raggiungerlo in breve tempo, grazie anche ai collegamenti con i trasporti pubblici.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per 3 giorni, il prezzo è buono ma per il resto è stato una barzelletta...
Avremmo dovuto parcheggiare la macchina in un altra zona della cittá per poi prendere la metro per 7 fermate fino all'hotel perché era l'unico più conveniente (premessa...siamo arrivati alle 23.00 sotto la pioggia e dopo 10 ore di macchina) e non potevamo lasciarla nelle vicinanze senza un pass ( mai nominato nel sito ).
Il parking più vicino a loro costa ben 16 euro/dì.
Le camere sono spaziose ma non funzionali: i letti delle camere sono privi di lenzuola, il bagno é sprovvisto di prese e non c'é la possibilitá di farsi un thé o di prepararsi del cibo perché la cucina non é per gli ospiti.
La zona é centrale ma costosa anche per un semplice caffé.
Il personale é molto disponibile.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima location a pochi metri da una stazione metro di una ottima zona di Vienna piena di negozi, a poche fermate dal centro.
Stanza grande e pulita, molto gentile e disponibile la proprietaria. Stanza calda ed accogliente. Possibilità di utilizzo di un frigo comune.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato qui 4 notti, compresa quella di capodanno. La proprietaria (Tina) è molto disponibile e gentile, viene incontro ad ogni esigenza. Ci ha fornito una guida, una cartina, consigliato un parcheggio economico per la macchina (3 euro al giorno) e indicato i vari punti di interesse a Vienna, compresi ristoranti e bar per la colazione.
La sistemazione è attaccata alla metro (U3) che in 3 fermate porta in centro.
Non è compresa la colazione.
La nostra camera era spaziosa, il bagno piccolo, ma c'è tutto quello che serve.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Ottima posiizione vicino alla fermata metro a 2 passi dal quartiere dei musei. Proprietaria cortese e molto disponibile a fornire indicazioni e consigli .
La colazione non è prevista ma a pochi metri c'è Mariahiffer Strasse via commerciale con molti negozi e con varie possibiltà per fare colazione e accontentare tutti i gusti.

Consiglio sulle camere: l'aria condizionata è da pagare a parte. Se andate in macchina a 60 metri avete convenzione con
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

La posizione e' eccezionale perché vicino alla via più commerciale e alla stazione della metro.
Estremamente pulito, la proprietaria gentilissima; unico neo la struttura interna e' piuttosto impersonale. Tutti mobili ikea che peraltro vanno benissimo ma nessuna cura ai particolari. Più che un B&B e' solo un b perché poi la colazione va cercata all'esterno.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Neubau
Hotel am Brillantengrund
Centro storico
BENEDIKTUSHAUS IM SCHOTTENSTIFT
Mariahilf
Time Out City Hotel Vienna
Kaisermühlen
The Rooms Bed and Breakfast

Conosci K&T Boardinghouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel K&T Boardinghouse

Indirizzo: Chwallagasse 2, Vienna 1060, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Mariahilf
Servizio in camera
Classificato al n.2 di 118 B&B in Vienna
Fascia prezzo: 61 € - 113 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — K&T Boardinghouse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K&T Boardinghouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.