113 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

120 USD
111 USD
Hilton Vienna(Vienna)
243 USD
204 USD
Hilton
  • Servizio in camera
Ibis Styles Wien City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

255 USD
225 USD
154 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

154 USD
Hilton
  • Piscina
162 USD
397 USD
340 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 460 USD a notte.

98 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti questa 'guest house', ci siamo trovati davvero bene. Tutto era in perfetto ordine. Le stanze erano pulite e confortevoli, moderne e luminose. Questa struttura si trova vicino al centro ed è molto comoda se si vuole raggiungerlo in breve tempo, grazie anche ai collegamenti con i trasporti pubblici.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per 3 giorni, il prezzo è buono ma per il resto è stato una barzelletta...
Avremmo dovuto parcheggiare la macchina in un altra zona della cittá per poi prendere la metro per 7 fermate fino all'hotel perché era l'unico più conveniente (premessa...siamo arrivati alle 23.00 sotto la pioggia e dopo 10 ore di macchina) e non potevamo lasciarla nelle vicinanze senza un pass ( mai nominato nel sito ).
Il parking più vicino a loro costa ben 16 euro/dì.
Le camere sono spaziose ma non funzionali: i letti delle camere sono privi di lenzuola, il bagno é sprovvisto di prese e non c'é la possibilitá di farsi un thé o di prepararsi del cibo perché la cucina non é per gli ospiti.
La zona é centrale ma costosa anche per un semplice caffé.
Il personale é molto disponibile.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottima location a pochi metri da una stazione metro di una ottima zona di Vienna piena di negozi, a poche fermate dal centro.
Stanza grande e pulita, molto gentile e disponibile la proprietaria. Stanza calda ed accogliente. Possibilità di utilizzo di un frigo comune.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato qui 4 notti, compresa quella di capodanno. La proprietaria (Tina) è molto disponibile e gentile, viene incontro ad ogni esigenza. Ci ha fornito una guida, una cartina, consigliato un parcheggio economico per la macchina (3 euro al giorno) e indicato i vari punti di interesse a Vienna, compresi ristoranti e bar per la colazione.
La sistemazione è attaccata alla metro (U3) che in 3 fermate porta in centro.
Non è compresa la colazione.
La nostra camera era spaziosa, il bagno piccolo, ma c'è tutto quello che serve.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Ottima posiizione vicino alla fermata metro a 2 passi dal quartiere dei musei. Proprietaria cortese e molto disponibile a fornire indicazioni e consigli .
La colazione non è prevista ma a pochi metri c'è Mariahiffer Strasse via commerciale con molti negozi e con varie possibiltà per fare colazione e accontentare tutti i gusti.

Consiglio sulle camere: l'aria condizionata è da pagare a parte. Se andate in macchina a 60 metri avete convenzione con garage coperto a €16 giornalieri
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia