Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottima location a pochi metri da una stazione metro di una ottima zona di Vienna piena di negozi, a poche fermate dal centro.
Stanza grande e pulita, molto gentile e disponibile la proprietaria. Stanza calda ed accogliente. Possibilità di utilizzo di un frigo comune.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato qui 4 notti, compresa quella di capodanno. La proprietaria (Tina) è molto disponibile e gentile, viene incontro ad ogni esigenza. Ci ha fornito una guida, una cartina, consigliato un parcheggio economico per la macchina (3 euro al giorno) e indicato i vari punti di interesse a Vienna, compresi ristoranti e bar per la colazione.
La sistemazione è attaccata alla metro (U3) che in 3 fermate porta in centro.
Non è compresa la colazione.
La nostra camera era spaziosa, il bagno piccolo, ma c'è tutto quello che serve.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Ottima posiizione vicino alla fermata metro a 2 passi dal quartiere dei musei. Proprietaria cortese e molto disponibile a fornire indicazioni e consigli .
La colazione non è prevista ma a pochi metri c'è Mariahiffer Strasse via commerciale con molti negozi e con varie possibiltà per fare colazione e accontentare tutti i gusti.

Consiglio sulle camere: l'aria condizionata è da pagare a parte. Se andate in macchina a 60 metri avete convenzione con garage coperto a €16 giornalieri
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

La posizione e' eccezionale perché vicino alla via più commerciale e alla stazione della metro.
Estremamente pulito, la proprietaria gentilissima; unico neo la struttura interna e' piuttosto impersonale. Tutti mobili ikea che peraltro vanno benissimo ma nessuna cura ai particolari. Più che un B&B e' solo un b perché poi la colazione va cercata all'esterno.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 febbraio 2015

Io e il mio fidanzato siamo da poco rientrati da uno splendido finbesettimana a Vienna. L'affittacamere in cui abbiamo alloggiato, il K&T boardinghouse ha certamente contribuito alla piacevolezza del nostro soggiorno. In ottima posizione, proprio su Mariahilfer Strasse, una delke vie commerciali più importanti di Vienna, e a breve distanza dal quartiere dei musei (raggiungibile a piedi in una mezzoretta). L'accoglienza del personale è stata ottima, la proprietaria ci attendeva fuori dalla struttura e dopo averci fatto accomodare in camera ci ha mostrato la zona e ci ha accompagnato in un ristorantino tipico per la cena. La camera era confortevole, ampia e pulita. L'unico problema un ticchettio che sembrava provenire da sotto il letto ma che non siamo riusciti a individuare. La consiglio a tutti coloro che non hanno grandi pretese, coloro ai quali basta un buon letto caldo e pulito per dormire la notte, una base per esplorare la città con tranquillità.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia