Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

La posizione e' eccezionale perché vicino alla via più commerciale e alla stazione della metro.
Estremamente pulito, la proprietaria gentilissima; unico neo la struttura interna e' piuttosto impersonale. Tutti mobili ikea che peraltro vanno benissimo ma nessuna cura ai particolari. Più che un B&B e' solo un b perché poi la colazione va cercata all'esterno.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 febbraio 2015

Io e il mio fidanzato siamo da poco rientrati da uno splendido finbesettimana a Vienna. L'affittacamere in cui abbiamo alloggiato, il K&T boardinghouse ha certamente contribuito alla piacevolezza del nostro soggiorno. In ottima posizione, proprio su Mariahilfer Strasse, una delke vie commerciali più importanti di Vienna, e a breve distanza dal quartiere dei musei (raggiungibile a piedi in una mezzoretta). L'accoglienza del personale è stata ottima, la proprietaria ci attendeva fuori dalla struttura e dopo averci fatto accomodare in camera ci ha mostrato la zona e ci ha accompagnato in un ristorantino tipico per la cena. La camera era confortevole, ampia e pulita. L'unico problema un ticchettio che sembrava provenire da sotto il letto ma che non siamo riusciti a individuare. La consiglio a tutti coloro che non hanno grandi pretese, coloro ai quali basta un buon letto caldo e pulito per dormire la notte, una base per esplorare la città con tranquillità.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 24 novembre 2014

Il K&T 2 si trova nel quartiere di Neubau, settimo distretto di vienna, ottima posizione ,non lontano dal centro, a pochi passi dalla Mariahilfer Strasse,accanto alla metropolitana U3 ed è ben servito anche da autobus. Siamo arrivati di sera verso le 19:00 siamo stati accolti dalla proprietaria Alena molto disponibile che ci ha mostrato la stanza, ci ha dato consigli su come muoverci e posti da visitare. La camera bella, luminosa e molto ampia, buona la pulizia l’unica pecca poco comodo il letto. Nella stanza è presente un bollitore per thè mentre il frigo si trova in corridoio ed è in comune con le altre stanze. Abbiamo prenotato tramite booking ,offerta per tre notti 181euro “senza colazione” . Dietro l’angolo c’è il Caffè Ritter storico bar viennese che offre dolci tipici della tradizione viennese ma troppo caro. Noi ci siamo serviti da Der Mann catene di panifici che si trovano a pochi passi su Mariahilfer Strasse, che offrono una vasta scelta di dolci dal tipico croissant alle buonissime brioches e krapfen.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 19 agosto 2014

Abbiamo scelto questa sistemazione per un breve soggiorno a Vienna(3 gg e 2 notti).La posizione e' ottima in quanto e' vicina alla metropolitana e servita da autobus; il quartiere e' tranquillo e a pochi metri da Mariahilfer Strasse (strada ben servita-negozi, bar,farmacie. Per la colazione c'e' solo l'imbarazzo della scelta; consigliamo almeno una wiener fruhstuck al Ritter Cafe', tanto per non cadere nelle solite onnipresenti catene) e a 10 minuti a piedi da Museum Platz. La pulizia e' ottima, la stanza matrimoniale in cui abbiamo alloggiato e' decisamente ampia e luminosa, bagno accogliente, wi-fi gratis, angolino dotato di teiera elettrica, frigo in comune, chiavi di casa per essere sempre autonomi; addirittura l'ultimo giorno dopo il check out ci ha dato le chiavi dei due portoni principali per poter lasciare la valigia al sicuro e gratis nell'ingresso dell'appartamento e passare l'ultima giornata in giro senza problemi. La proprietaria e' molto disponibile e gentile. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 18 luglio 2014

Moltissimi i pregi di questa sistemazione, bellissimo quartiere non lontano del centro, 30 mt dalla efficentissima metro (consiglio il ticket bus-metro 24 ore a meno di 8 euro), buoni la pulizia generale e l'accoglienza, frigo comune, wi-fi, teiera elettrica con piccolo corner colazione, il vicino parcheggio non caro (13.20€ al giorno).
Confermo i punti deboli che avevo letto sulle altre recensioni e che non hanno influenzato la qualità della mia vacanza, il rumore di traffico non eccessivo a finestre aperte (con circa 8 euro al giorno si può avere l'aria condizionata e chiuderle), lo scendiletto datato, il pagamento solo cash. Nella nostra camera quadrupla il divano letto era idoneo anche per mio figlio alto 1.85. Vienna è meravigliosa e questa location è stata all'altezza delle mie aspettative, la consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia