“Ottimo prezzo, pulito e comodo”
Recensione di K&T Boardinghouse

K&T Boardinghouse
Classificato al n.2 di 118 B&B in Vienna
Recensito 3 settembre 2015

Ottima posiizione vicino alla fermata metro a 2 passi dal quartiere dei musei. Proprietaria cortese e molto disponibile a fornire indicazioni e consigli .
La colazione non è prevista ma a pochi metri c'è Mariahiffer Strasse via commerciale con molti negozi e con varie possibiltà per fare colazione e accontentare tutti i gusti.

Consiglio sulle camere: l'aria condizionata è da pagare a parte. Se andate in macchina a 60 metri avete convenzione con
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

La posizione e' eccezionale perché vicino alla via più commerciale e alla stazione della metro.
Estremamente pulito, la proprietaria gentilissima; unico neo la struttura interna e' piuttosto impersonale. Tutti mobili ikea che peraltro vanno benissimo ma nessuna cura ai particolari. Più che un B&B e' solo un b perché poi la colazione va cercata all'esterno.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 febbraio 2015

Io e il mio fidanzato siamo da poco rientrati da uno splendido finbesettimana a Vienna. L'affittacamere in cui abbiamo alloggiato, il K&T boardinghouse ha certamente contribuito alla piacevolezza del nostro soggiorno. In ottima posizione, proprio su Mariahilfer Strasse, una delke vie commerciali più importanti di Vienna, e a breve distanza dal quartiere dei musei (raggiungibile a piedi in una mezzoretta). L'accoglienza del personale è stata ottima, la proprietaria ci attendeva fuori dalla struttura e dopo averci fatto accomodare in camera ci ha mostrato la zona e ci ha accompagnato in un ristorantino tipico per la cena. La camera era confortevole, ampia e pulita. L'unico problema un ticchettio che sembrava provenire da sotto il letto ma che non siamo riusciti a individuare. La consiglio a tutti coloro che non hanno grandi pretese, coloro ai quali basta un buon letto caldo e pulito per dormire la notte, una base per esplorare la città con tranquillità.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2014

Il K&T 2 si trova nel quartiere di Neubau, settimo distretto di vienna, ottima posizione ,non lontano dal centro, a pochi passi dalla Mariahilfer Strasse,accanto alla metropolitana U3 ed è ben servito anche da autobus. Siamo arrivati di sera verso le 19:00 siamo stati accolti dalla proprietaria Alena molto disponibile che ci ha mostrato la stanza, ci ha dato consigli su come muoverci e posti da visitare. La camera bella, luminosa e molto ampia, buona la pulizia l’unica pecca poco comodo il letto. Nella stanza è presente un bollitore per thè mentre il frigo si trova in corridoio ed è in comune con le altre stanze. Abbiamo prenotato tramite booking ,offerta per tre notti 181euro “senza colazione” . Dietro l’angolo c’è il Caffè Ritter storico bar viennese che offre dolci tipici della tradizione viennese ma troppo caro. Noi ci siamo serviti da Der Mann catene di panifici che si trovano a pochi passi su Mariahilfer Strasse, che offrono una vasta scelta di dolci dal tipico croissant alle buonissime brioches e krapfen.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

Abbiamo scelto questa sistemazione per un breve soggiorno a Vienna(3 gg e 2 notti).La posizione e' ottima in quanto e' vicina alla metropolitana e servita da autobus; il quartiere e' tranquillo e a pochi metri da Mariahilfer Strasse (strada ben servita-negozi, bar,farmacie. Per la colazione c'e' solo l'imbarazzo della scelta; consigliamo almeno una wiener fruhstuck al Ritter Cafe', tanto per non cadere nelle solite onnipresenti catene) e a 10 minuti a piedi da Museum Platz. La pulizia e' ottima, la stanza matrimoniale in cui abbiamo alloggiato e' decisamente ampia e luminosa, bagno accogliente, wi-fi gratis, angolino dotato di teiera elettrica, frigo in comune, chiavi di casa per essere sempre autonomi; addirittura l'ultimo giorno dopo il check out ci ha dato le chiavi dei due portoni principali per poter lasciare la valigia al sicuro e gratis nell'ingresso dell'appartamento e passare l'ultima giornata in giro senza problemi. La proprietaria e' molto disponibile e gentile. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2014

Moltissimi i pregi di questa sistemazione, bellissimo quartiere non lontano del centro, 30 mt dalla efficentissima metro (consiglio il ticket bus-metro 24 ore a meno di 8 euro), buoni la pulizia generale e l'accoglienza, frigo comune, wi-fi, teiera elettrica con piccolo corner colazione, il vicino parcheggio non caro (13.20€ al giorno).
Confermo i punti deboli che avevo letto sulle altre recensioni e che non hanno influenzato la qualità della mia vacanza, il rumore di traffico non eccessivo a finestre aperte (con circa 8 euro al giorno si può avere l'aria condizionata e chiuderle), lo scendiletto datato, il pagamento solo cash. Nella nostra camera quadrupla il divano letto era idoneo anche per mio figlio alto 1.85. Vienna è meravigliosa e questa location è stata all'altezza delle mie aspettative, la consiglio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2014

Le camere sono ampia e pulite e la posizione è ottima (fermata della metro: Neubaugasse e degli autobus) ideale per l'Opera e la zona dei musei. Il quartiere è tranquillo, con negozi, bar, farmacia e supermercato. I proprietari sono disponibili per fornire qualsiasi informazione, consigliamo di mettersi in contatto direttamente con loro. Prezzi molto buoni.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Neubau
Hotel am Brillantengrund
Centro storico
BENEDIKTUSHAUS IM SCHOTTENSTIFT
Mariahilf
Time Out City Hotel Vienna
Kaisermühlen
The Rooms Bed and Breakfast

Conosci K&T Boardinghouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel K&T Boardinghouse

Indirizzo: Chwallagasse 2, Vienna 1060, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Mariahilf
Servizio in camera
Classificato al n.2 di 118 B&B in Vienna
Fascia prezzo: 60 € - 113 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — K&T Boardinghouse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K&T Boardinghouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.