“Ottimo”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Centro storico
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

In viaggio di lavoro stufi di cotolette abbiamo optato per questo ristorante che non ci ha delusi. Locale elegante ottimo servizio ho provato le costine di agnello squisite accompagnate da un bicchiere di buon rosso greco. Promosso.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un bel locale con tavoli ben apparecchiati un bel tovagliato e personale gentile!
Cibo buono presentato bene !!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 17 settembre 2016

Nel pieno centro di Vienna un ristorante veramente greco. Carino, pulito e dalla cucina gustosissima. Servizio eccellente.Rapporto qualità/prezzo eccellente.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina greca , location accogliente e confortevole , buon vino greco ,ma il punto forte e' il servizio il cameriere davvero gentile simpatico e competente , rapporto qualità prezzo davvero buono

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cibo squisito!
Ambiente tipico Jugendstil viennese, per niente greco, ma molto accogliete, caldo e ben curato.
Buonissimi i souvlaki e i baklava.

Data della visita: settembre 2014

Gli utenti che hanno visto Restaurant Orpheus hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Restaurant Orpheus? Condividi la tua esperienza!