“Bel locale ”

Cucina: Greca
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centro storico
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un bel locale con tavoli ben apparecchiati un bel tovagliato e personale gentile!
Cibo buono presentato bene !!

Recensito 17 settembre 2016

Nel pieno centro di Vienna un ristorante veramente greco. Carino, pulito e dalla cucina gustosissima. Servizio eccellente.Rapporto qualità/prezzo eccellente.

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina greca , location accogliente e confortevole , buon vino greco ,ma il punto forte e' il servizio il cameriere davvero gentile simpatico e competente , rapporto qualità prezzo davvero buono

Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cibo squisito!
Ambiente tipico Jugendstil viennese, per niente greco, ma molto accogliete, caldo e ben curato.
Buonissimi i souvlaki e i baklava.

Recensito 28 dicembre 2014

Girovagando x il centro abbiamo prenotato per la cena.Il locale e'elegante e ben arredato.Abbiamo cominciato con antipasti tipici, per proseguire con musaka, kiros ed insalate varie, fino a degustare una buona creme brule.Eccellente il vino greco che ci hanno consigliato.ottimo rapporto qualita'/prezzo.Da provare.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Orpheus hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Restaurant Orpheus? Condividi la tua esperienza!