Derag Livinghotel An der Oper
265 USD
201 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
276 USD
232 USD
  • Servizio in camera
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Delizioso Hotel Residence in posizione centrale gli appartamenti sono spaziosi e ben arredati il servizio attento e cortese unico neo un ascensore davvero molto piccolo dimensioni obbligate vista l'età monumentale dell'edificio

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
OAW_Derag_OPE, Leiter Gästebetreuung alle Derag Livinghotel An der Oper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2016

Gentile Marina D,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Derag Livinghotel Team

Recensito 22 gennaio 2016

Posizione fantastica, camera e bagno spaziosissimi ed eccellenti (perfino doccia con idromassaggio), macchinetta Nespresso, acqua e succhi gratuiti a disposizione dei clienti nella hall. Abbiamo pagato la camera 110 euro a notte quindi anche ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ascensore piccolo che ha richiesto qualche tempo di attesa e che è l'unica caratteristica che lo allontana da un 5 stelle. Non abbiamo usufruito della colazione che costava 19 euro.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2015

In questo bell'appartamento curato nei minimi particolari e adatto sia ad una famigliola che ad uso affari. E' silenziosissimo : non si sente alcun rumore provenire dall'esterno. Le camere sono arredate con buon gusto e quotidianamente vengono fatte le pulizie con il relativo cambio degli asciugamani. Il personale è molto gentile ,mah! purtroppo, non parla italiano.Comunque, con un po' di sforzo, si riesce a farsi capire. . A disposizione dei clienti,gratuitamente, nella hall c'e',il caffe' Nespresso" .E' assolutamene da consigliare questo hotel anche per la posizione centrale che ti permette di muoverti a piedi o con i mezzi pubblici in totale libertà, senza alcuna paura, anche ad ora tarda. Gabry

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2014

Hotel centralissimo a due passi dall'Opera, dal Cafè Sacher e dall'inizio della via dello shopping. Personale gentilissimo, ci danno le chiavi di un appartamento di 50 mq nuovissimo! Piccolo problema alla porta d'ingresso subito sistemato. Arredamento minimale ma di gusto. Ogni confort. Che volere di più?

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2014

Siamo stati con i nostri tre figli in questo bell'appartamento moderno ed accogliente. L'angolo cottura pulito e completo di tutto il necessario per cucinare. Bagno spazioso e pulito, camere molto belle, con aria condizionata. Posizione perfetta: vicino alla zona musei ed al centro. Personale molto cortese.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia