“Sono stata imbrogliata.....”

Classificato al n.140 di 360 hotel a Vienna
Vila Praia de Ancora, Portogallo
“Sono stata imbrogliata.....”
Recensito il 1 novembre 2011

Ho prenotato questo hotel tramite booking nella offerte lampo, quindi per 3 notti avrei pagato 178 euro senza colazione..
Al mio arrivo alla reception mi hanno informata che c'era un'offerta che con soltanto appena 9 euro in più a notte potevo aver una suite con free mini bar e colazione inclusa.
Quindi ho accettato.. Al check-out mi è stato presentato un conto di 178 euro + 178 euro + 3 birre del mini-bar.
Ho chiesto spiegazioni di tutto questo e hanno informata che era tutto un mal inteso.
Ho pagato, Però d'ora in avanti non accetterò mai più offerte di queste genere, soltanto scritte...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 19 ottobre 2011

soggiornato ai primi di ottobre con mia moglie.la struttura e' ok, pulizia ottima. colazione nella norma comunqe buona. stanze abbastanza grandi , 10 minuti a piedi dal centro rapporto qualita prezzo ottimo .25 minuti circa dall aeroporto (taxi) . reception accogliente e staff in generale professionale sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 2 agosto 2011

Abbastanza vicino al centro e alle fermate della metropolitana e dei tram per il collegamento con il centro storico( linea 2), pulito ed accogliente.No canali TV italiani. La camera spaziosa con bagno ampio e doccia grande.letto spazioso e comodo con cuscini. Personale disponibile e sorridente.Possibilita di lasciare i bagagli in deposito gratis

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rimini
Recensito il 19 giugno 2011

Ho soggiornato in questa struttura con la mia ragazza, per goderci un capodanno coi fiocchi, e devo dire di essermi trovato benissimo.
La struttura è ok. Le camere carine e funzionali. Non ho mangiato mai in hotel, quindi non posso dare indicazioni sulla cucina. La pulizia è buona e lo staff veramente cortese. L'ubicazione è strategica: vicinissimo alla metro e a due passi dal centro ( 5 min. a piedi)
Sicuramente ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Verona, Italia
Recensito il 25 aprile 2011

L'albergo è molto vicino al Ring (10 min a piedi) e dista pochi metri dalla linea viola della metro, fermata Taborstrasse. La zona è tranquilla, e a pochi passi dall'albergo si possono trovare farmacia, panetteria/pasticceria, supermercato e un paio di ristoranti.
La struttura è di recente ristrutturazione, l'albergo è arredato a nuovo in modo moderno e molto curato.
La camera era molto spaziosa, con schermo piatto, frigobar e cassaforte. Bagno con box doccia, nuovo e molto bello. La finestra si affacciava su un cortile interno molto tranquillo. Camera molto silenziosa.
Personale non proprio gentilissimo ma mai sgarbato. La colazione era a pagamento: € 15 a persona (sconsigliata: a pochi passi c'è una panetteria/pasticceria con ogni tipo di pane e paste).
Nel complesso l'albergo si è rivelato nuovo, curato e pulito, tranquillo: un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2010

E' stata veramente una buona scelta. L'hotel è completamente restaurato; mobilio nuovo, essenziale e di buon gusto. Bagno spazioso e funzionale. Davvero molto pulito.
Personale cordiale, affabile ed efficiente (abbiamo avuto un piccolo problema con la doccia la prima sera e nel giro di 5 min è arrivato un inserviente a risolverlo); qualcuno parla anche l'italiano. Ci hanno ottimamente consigliato su alcuni posti dove andare a mangiare, effettuando anche la prenotazione.
La posizione è buona; a 10 min a piedi dal centro, dalla parte opposta del Danubio. Le fermate della metro e del tram sono vicinissime, a circa 200 m.
Troppo cara la colazione: 15 € a persona. Noi non l'abbiamo fatta in albergo e abbiamo trovato un buon panificio-pasticceria di fronte alla fermata del tram che offre ottimi cappuccini (incredibile ma vero!) e una buona scelta di dolci. Il tutto a 4-5 € a testa.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 8 marzo 2010

hotel a 10 minuti a piedi da stephansplatz (2 fermate di metropolitana), molto vicino anche al Prater...praticamente in mezzo alle 2 zone.
Camere molto belle, arredamento nuovo, molto pulite. Stanza grande con un bel bagno ampio. TV Lcd, cassaforte, frigo-bar, nella stanza c'è una caffettiera elettrica con bustine di the, caffè, camomilla...tutto gratis.
Il personale è molto disponibile, qualcuno parla italiano, tutti inglese.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Nestroy
Hotel Stefanie
Hotel Stefanie
N. 22 di 360 a Vienna
1.160 recensioni

Conosci Imlauer Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imlauer Vienna

Struttura: Imlauer Vienna
Indirizzo: Rotensterngasse 10-12, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 97 hotel romantici a Vienna
N. 105 hotel di lusso a Vienna
N. 120 hotel per famiglie a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Imlauer Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, ACCOR, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imlauer Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imlauer Vienna
Imlauer Vienna Hotel Vienna