“NSS (NonSoloSacher)”

Kurkonditorei Oberlaa
Al n.6 in classifica su 104 Pasticcerie e gelaterie a Vienna
Cucina: Austriaca, Caffè, Europea, Centro europea
Per: Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro storico
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“NSS (NonSoloSacher)”
Recensito il 29 aprile 2012

Quanti amici vi hanno choesto una Sacher al vostro rientro da Vienna? Se i luoghi comuni, e reltivi sovapprezzi, vi stanno stretti, ecco un posto che merita una sosta. A voi, vista l'offerta " a fisarmonica dalla brioche ad alcuni piatti del giorno, la decisione se puntare sul dolce (che consiglio) o sul salato (che non disprezzo). In ogni caso entrerete in un locale pulito, curato frequentato soprattutto da viennesi, sicuro indizio di un'ottima offerta complessiva.

• Visitato a Aprile 2012

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 216 voti utili
“Bevande calde a prezzi abbordabili e buone le torte”
Recensito il 27 febbraio 2012

Ci siamo fermati qui per una veloce pausa. Tutto pieno, ma un tavolino l'abbiamo scovato. Hanno moltissime torte e per la prima volta ho trovato dei prezzi "umani" per le bevande calde, notoriamente carucce a Vienna. Quindi, non sarà rinomato come Demel o Sacher, ma il servizio è cortese e le torte di buona fattura e sapore. Abbiamo provato quella ai lamponi! Consigliato!

Visitato a Febbraio 2012
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 154 voti utili
“Se volete mangiare torta e caffè è il posto migliore ora come ora.”
Recensito il 6 gennaio 2012

Cioccolata e un pezzo di Torta a meno di dieci euro. Torte molto moderne, oltre alle solite convenzionali viennesi. Da provare su tutte quella di marroni. Rivisitazioni ottime di dolci e cioccolatini. Bel posto, pulitissimo. Da visitare anche perché ancora non molto scoperto dagli altri turisti, eppure centralissimo (la google maps di riferimento è sbagliata)

• Visitato a Gennaio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima sosta contro il freddo!”
Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo preso due punsch all'arancia e cannella, davvero molto buoni e caldi per combattere il freddo di una giornata invernale. 3,50 euro ognuno, in linea con i prezzi della città.
Cameriere disponibili e locale pulito e curato, nel cuore della Innere stadt.
Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di assaggiare la pasticceria, anche se faceva una grand gola!

monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 151 voti utili
“Ottima colazione”
Recensito il 28 dicembre 2011

Ottima esperienza per la colazione a Vienna. L'atmosfera e' tranquilla e cordiale. La pasticceria offre una grande scelta di dolci e di proposte per la colazione, anche salate. Ottimi i krapfen e la marmorguglhupf. I prezzi sono nella media,noi in quattro abbiamo speso 23€. Il servizio e' puntuale senza essere assillante. Nonostante ci fosse molta gente, nessuno ci ha fatto fretta e ci siamo goduti un'ottima colazione prima di iniziare la visita alla città

Gli utenti che hanno visto Kurkonditorei Oberlaa hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Kurkonditorei Oberlaa? Condividi la tua esperienza!