“Ottima cena”

Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Neubau
Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto bello, possibile osservare pezzo della vecchia scala in pietra a chiocciola che penso appartenessero al precedente monastero. La cena deliziosa: salmone, antipasti e un dolce a dir poco sublime, favoloso, indimenticabile. Molto consigliato

Recensito 11 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Vienna . Appena entrati pur se molto cortesi ci hanno comunicato che non erano in grado di comunicare in inglese !!!! La cena senza lode e senza infamia ma con un costo elevato non giustificato da nulla. . Non lo consiglio

Recensito 22 maggio 2016

Un restaurante da vero carino! Tutto quello che abbiamo mangiato e stato delicioso. Il restaurante si puo dire che e un po nascosto. Dovete chiedere per arrivarci. E cosi carino!!

Recensito 27 settembre 2015

Buon ambiente adatto anche a famiglie.
Pulito, serVizio gentile e veloce.
Il vino rosso, merlot locale degno, cibi cotti in modo attento e ben presentati, la tagliata era davvero di qualità.
Buona sosta agli affanni del giorno

Recensito 23 ottobre 2014

Premesso che rispetto agli standard italiani può essere difficile giudicare la cucina estera, il locale e' risultato per me abbastanza deludente. Primo siamo stati sistemati in una sala al piano di sotto dal soffitto molto basso che amplificava i suoni... Risultato una gran confusione e l'impossibilità di parlare anche con il tuo vicino senza gridare. Abbiamo mangiato un antipasto mediterraneo (una sorta di mare e monti), un filetto di manzo tenero, ma non tenerissimo ed un dolce al cioccolato. Va precisato che era una cena di lavoro, con menù prescelto, per cui non posso dire molto sul menù, ne' sui prezzi. Servizio lento.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kristian's Monastiri hanno visto anche