“nice atmosphere”

Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Neubau
Recensito 22 maggio 2016

Un restaurante da vero carino! Tutto quello che abbiamo mangiato e stato delicioso. Il restaurante si puo dire che e un po nascosto. Dovete chiedere per arrivarci. E cosi carino!!

Recensito 27 settembre 2015

Buon ambiente adatto anche a famiglie.
Pulito, serVizio gentile e veloce.
Il vino rosso, merlot locale degno, cibi cotti in modo attento e ben presentati, la tagliata era davvero di qualità.
Buona sosta agli affanni del giorno

Recensito 23 ottobre 2014

Premesso che rispetto agli standard italiani può essere difficile giudicare la cucina estera, il locale e' risultato per me abbastanza deludente. Primo siamo stati sistemati in una sala al piano di sotto dal soffitto molto basso che amplificava i suoni... Risultato una gran confusione e l'impossibilità di parlare anche con il tuo vicino senza gridare. Abbiamo mangiato un antipasto mediterraneo (una sorta di mare e monti), un filetto di manzo tenero, ma non tenerissimo ed un dolce al cioccolato. Va precisato che era una cena di lavoro, con menù prescelto, per cui non posso dire molto sul menù, ne' sui prezzi. Servizio lento.

Recensito 24 maggio 2013

A fronte di un menu che potrebbe essere assai interessante, il locale denuncia una certa freddezza nell'accoglienza, dovuta al servizio (se non altro la sera in cui l'abbiamo visitato) affidato a una ragazza volenterosa guidata da un collega lavativo e indolente.
Le pietanze più curiose ci sono sembrate quelle a base di carne o uova.

Recensito 28 settembre 2012 da dispositivo mobile

Siamo arrivate tardi e il locale era affollato, ma ci hanno fatto sedere subito dimostrandosi estremamente gentili fin dal primo momento. La scelta dei piatti non era particolarmente ampia ma molto curata e tutto quello che abbiamo scelto è stato ottimo, anche il vino della casa. L'atmosfera era calda ed accogliente e l'ambiente non troppo rumoroso. Consigliato anche per cene a due, ma non aspettatevi piatti abbondanti da trattoria. Quantità giuste per non uscire appesantiti.

Gli utenti che hanno visto Kristian's Monastiri hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna