“Ampio margine di miglioramento”
Recensione di Kristian's Monastiri - CHIUSO

Kristian's Monastiri
Cucina: Austriaca, Contemporanea, Fusion
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Neubau
Recensito 24 maggio 2013

A fronte di un menu che potrebbe essere assai interessante, il locale denuncia una certa freddezza nell'accoglienza, dovuta al servizio (se non altro la sera in cui l'abbiamo visitato) affidato a una ragazza volenterosa guidata da un collega lavativo e indolente.
Le pietanze più curiose ci sono sembrate quelle a base di carne o uova.

Recensito 28 settembre 2012 da dispositivo mobile

Siamo arrivate tardi e il locale era affollato, ma ci hanno fatto sedere subito dimostrandosi estremamente gentili fin dal primo momento. La scelta dei piatti non era particolarmente ampia ma molto curata e tutto quello che abbiamo scelto è stato ottimo, anche il vino della casa. L'atmosfera era calda ed accogliente e l'ambiente non troppo rumoroso. Consigliato anche per cene a due, ma non aspettatevi piatti abbondanti da trattoria. Quantità giuste per non uscire appesantiti.

Recensito 28 luglio 2012

Soggiornando all'Altstadt ci siamo andati perché vicino e perché consigliato dalla guida Touring 2011. Ambiente elegante, bella tavola, ma menù limitato e senza grandi sorprese. Il pollo fritto era ben fatto e gustoso il contorno di patate. Il vino rosso servito era però caldo. Deludente l'offerta dei dolci (il che, ler essere a Vienna, è tutto dire!) e poco attenti e premurosi i camerieri. Tutto sommato, quindi, una cena sì piaceva ma che abbiamo già dimenticato.

Recensito 24 maggio 2012 da dispositivo mobile

Raccomandato dal nostro albergo dietro l'angolo! Una vera delusione, ambiente carino, menu limitato, nuvelle cuisine voglio ma non posso! Servizio gentile ma LENTISSIMO! Molto caro per i prezzi di Vienna! NON HO APPOSITAMENTE LASCIATO LA MANCIA!

Recensito 24 settembre 2011

questo ristorante e' decisamente di buona qualita ma non certamente a livelli di haute cuisine, come invece si atteggia. Il menu e' interessante perche contiene piatti sia tipici sia un po diversi dalla cucina austriaca. I camerieri non erano effettivamente in grado di esperimersi adeguatamente in inglese per spiegare in cosa consistevano alcune ricette poco chiare nel menu'. Il pesce che ho ordinato era stopposo e non particolarmente saporito. La carne di mio marito era molto tenera e cucinata molto bene ma il sapore della carne in se non mi piaciuto assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Kristian's Monastiri hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna