Tripadvisor

Al n.79 in classifica su 5.015 Ristoranti a Vienna
Zona: Centro storico
Zona: Centro storico
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con mia figlia per colazione e cena. I prodotti sono buonissimi ed italiani al 100%, il personale molto cordiale e simpaticissimo. Quando torneremo a Vienna, torneremo sicuramente a mangiare in questo posto.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 20 gennaio 2020

Squisito locale di fronte all'Opera di Vienna.
Personale molto cortese.
Abbiamo fatto colazione (ottimi cappuccino e brioche) e il giorno dopo abbiamo preso panini e focacce per il pranzo.
Tutto squisito e prodotti molto freschi

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un buon alimentari che prepara panini e vende altri prodotti italiani. Un po' oleoso complessivamente, ma ok.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Panino molto buono, prodotti ottimi. Molta scelta. Ottimo per mangiare qualcosa di veloce. Costo medio/alto.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 11 novembre 2019 da dispositivo mobile

Buonissimo locale,lo consiglio.. anche per i dolci! Abbiamo preso panino con crudo di Parma e pecorino e caffè con sigarette al cioccolato.. davvero soddisfacente!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Stella Bianca hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci La Stella Bianca? Condividi la tua esperienza!