“Buona alternativa al cibo austriaco!”

Crossfield's Australian Pub
Al n.159 in classifica su 4.807 Ristoranti a Vienna
Cucina: Australiana, Internazionale, Pub, Grill
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro storico
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal teatro, in questo locale si possono mangiare piatti tipici australiani ma anche semplici hamburger o fish and chips. Possibilità di mangiare anche le cavallette.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Penso sia stata una delle mangiate più buone un po’ diffidente subito nell’assaggiare coccodrillo e canguro ma poi, una volta assaggiato, è stato come se mi si sciogliesse tutto in bocca...la carne di coccodrillo credo sia una delle più buone mai assaggiate...se dovessi tornare a Vienna sarebbe sicuro una della tappa culinarie da riproporre sicuramente!! Anche le cavallette a loro avviso strane da mangiare non sono state male!! 5 su 5 solo perché non posso dare di più!

Recensito 16 giugno 2018

Ho avuto un'ottima esperienza presso questo pub: il personale è cordiale e veloce, i piatti spaziano dalla tradizione australiana ai tipici cibi da pub, la selezione di birre è ampia e interessante, insomma senza dubbio da provare!

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il pub è un po' chiassoso come tutti i pub ma ne vale davvero la pena per le ottime birre che hanno da offrire e per le specialità. Oltre ai soliti hamburger ecc hanno anche cavallette alla griglia, alligatore arrosto e filetto di canguro. Il filetto di canguro è davvero buonissimo, consiglio a tutti di assaggiarlo. Servizio veloce e preciso. Se passate da Vienna fateci un salto!

Recensito 3 gennaio 2018

Durante il nostro soggiorno a Vienna, siamo stati a cena in questo pub attratti dalle buone recensioni, e confermiamo pienamente quanto letto. Location molto curata con 2 sale distinte x fumatori e non, pietanze ottime e porzioni abbondanti....sia la carne di canguro (da provare!) che il panino con hamburger. Personale cordiale e disponibile. Unico neo forse il volume della musica troppo alto che costringe ad alzare i toni, ciò rende meno rilassante la permanenza.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Crossfield's Australian Pub hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Crossfield's Australian Pub? Condividi la tua esperienza!