“Piacevole cena” 4 su 5 stelle
Recensione di Salm Brau Klosterbrauerei

Salm Brau Klosterbrauerei
Al n.28 in classifica su 3.816 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: 9 US$ - 28 US$
Cucina: Austriaca, Bar, Europea, Centro europea, Birreria, gastronomia con cucina
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Brunch, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Orta di Atella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Piacevole cena”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il ristorante si trova vicinissimo al Belvedere e al nostro albergo (Savoyen hotel). Abbiamo mangiato piatti tipici austriaci e un'ottima birra (Pil). I camerieri sono stati molto gentili e rapidi, il ristorante ha anche menù scritti in italiano. L'ambiente è caratteristico e turistico insieme. I cibo è stato buono anche se parecchio calorico. Il dolce anche buonissimo.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Valido”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vasta scelta di birre di produzione propria da accompagnare a piatti unici ben assortiti e che possono soddisfare diversi tipi di palati, da grandi a piccini.
Consiglio di non fermarsi subito all'ingresso ma di scendere nella cantina-ristorante, che ha un'atmosfera calda e piacevole.
Nelle immediate vicinanze del Belvedere.

Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“tipico, carinissimo e particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo andati a pranzo in questo ristorante dopo la visita al Belvedere ed e' stato molto facile visto che si trova a 10 m dall'uscita. Era molto affollato ma i camerrieri erano molto cortesi, ci hanno fatto sentire i benvenuti. Il ristorante, direi che e piu' una birreria, e molto grande, con posti interni e fuori. E decorato, mi sembra, in stile tirolese e tutti camerieri avevano costumi tirolesi. C'e un impianto funzionante per produrre birra e la birra era eccellente. Hp preso solo insalata ed era molto buona.
Anche i bagni, nonostante tanta gente erano molto puliti e questo fa sempre piacere.

• Visitato a Maggio 2012
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Eccezionale ristorante e gustosissima birra”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati consigliati dal receptionist del nostro Hotel (Hotel Am Konzerthaus) dopo che gli avevamo riferito che per tre giorni di fila non eravamo riusciti ad entrare al Figmuller (il ristorante famoso per la schnitzel gigante). Il receptionist ci ha allora suggerito questo posto che si trovava a 5 minuti a piedi dal nostro hotel nella zona del Belvedere. Il posto è molto suggestivo, noi per entrambe le volte che ci siamo andati abbiamo mangiato nel giardino ma ho intravisto anche delle sale interne. Io ho mangiato la prima volta la schnitzel "Wr. Schnitzel Kalb" (una sorta di cotoletta panata molto grande) che viene servita con patate e insalata, mentre mio marito ha preso un coscio di prociutto " Stelze" che è stato servito con patate, una specie di palla fatta con pane e rosmarino, e una zuppa di cipolle. Da bere abbiamo preso una coca, una bottiglia d'acqua una pils Seidel piccola. In tutto abbiamo speso 37 euro. Con noi c'era il nostro cane che è stato fatto entrare nel ristorante senza alcun problema. I camerieri sono stati gentilissimi e il servizio molto veloce nonostante il locale fosse pienissimo. Il cibo è stato ottimo e la birra veramente buonissima. In 4 giorni di pernottamento a Vienna ci siamo andati 2 volte (le altre due no solo perchè non lo conoscevamo prima!). Consigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“UNO STINCO DA FAVOLA”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Questo locale si trova all'uscita del Belvedere nella parte bassa (unteres belvedere) è un'atica birreria artigianale (la Salm Brau) è molto viennese. Noi abbiamo mangiato nelle cantine che sono molto caratteristiche, la birra è ottima dato la loro produzione limitata. La specialità è lo stinco al forno che consiglio veramente a tutti di provare. E' delizioso, morbido, si scioglie in bocca. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. La posizione è ideale dove aver visitato il Belvedere ed i suoi giardini. Da provare.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Salm Brau Klosterbrauerei hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Salm Brau Klosterbrauerei? Condividi la tua esperienza!