“"Cena con intrattenimento"”

Cucina: Giapponese
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 febbraio 2018

Se siete a Vienna ed avete voglia di mangiare cucina Giapponese andate da Yume. Appena entrati il titolare ci chiede se sia il nostro compleanno, ovviamente gli diciamo di no e lui se ne va con aria sconsolata(poi capiremo il perchè). Il cibo è ottimo, locale veramente carino e la cena è costantemente intervallata dai mini show del titolare che offre boccette di Jegermeister a tutti, gioca a morra cinese, beve sakè e raggiunge il massimo della felicità quando è il compleanno di qualche cliente e gli canta "Happy Birthday to you" .Noi abbiamo mangiato benissimo e ci siamo divertiti un mondo e quando pagherete la cena : "Oh my Gooood!!!!!!" prezzi onestissimi.

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il titolare è un grande, offre Sake a tutti e accoglie chiunque a suon di "Oh my God". Il sushi è buono e i costi sono onesti. OH MY GOD

Recensito 2 giugno 2016

ultima sera a Vienna, stanchezza, poca voglia di cenare, solo voglia di tornare in albergo a riposare le stanche membra, allora cerchiamo un locale per mangiare qualcosa vicino all'albergo e, grazie a chi ha commentato prima di me, individuiamo tale YUME.... beh, che dire?? Appena varcata la soglia capisci di essere entrato nella tana del bianconiglio!
Siamo stati accolti dal titolare: simpaticissimo, comunicativo e con qlc rotella fuori posto, che ci ha offerto nuvolette di gamberi (graditissime da nostra figlia) e, quantità finite di "oh my God!"... troppo buffo, mi ha perfino fatto scordare la stanchezza!
il cibo è assolutamente ottimo, davvero uno dei migliori giapponesi mangiati in Europa!
il locale è piccino ma curato e pulito, pieno di avventori divertiti dal titolare e quindi pervaso da un'atmosfera allegra e gioviale.
STRA CONSIGLIATISSIMO!
fatemi sapere eh

Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Tre amici a cena una sera di pioggia. Ci hanno fatto sedere in un angolo nonostante il posto fosse piuttosto pieno offrendoci sia delle nuvolette di drago sia dei germogli di soia. Poi ci siamo dovuti decidere trovando mille cose interessanti sul menu. Abbiamo preso tre diversi menu freddi e caldi, tutti ottimi. Servizio veloce e un poco matto. Alla fine, omaggio di un dolce un po' ose' e grappa per tutti. Totale una 70 ina di euro.
Tornerei subito!!!

Ps non si può prenotare, ma fanno anche servizio di asporto.

Recensito 5 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Pesce fresco e ottima accoglienza. La vera star del locale è il titolare, il quale accoglie ed intrattiene gli ospiti a suon di "oh my god!".
A parte la simpatia anche il cibo si dimostra eccellente e di ottima qualità, sul finale anche gentile omaggio di capodanno di un orologio della casa, oh my god!!!!

Gli utenti che hanno visto Yume hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Yume? Condividi la tua esperienza!