“Sacher d'oro!”

Cafe Mozart
Al n.24 in classifica su 129 Pasticcerie e gelaterie a Vienna
Cucina: Austriaca, Caffè
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Centro storico
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per ora sono stata al cafe Mozart solo per mangiare la sacher! La sacher era molto buona, prezzo un po' caro (5,50 euro) per un normale pezzo di torta. In ogni caso, rispetto ad altri posti, sicuramente è fra le migliori, quindi la qualità paga. Il posto è molto elegante all'interno e all'esterno vi sono numerosi posti a sedere direttamente di fronte all'Albertina. Posto raccomandato, ma sono curiosa di provare anche qualcos'altro per un parere definitivo!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.789)

Recensito 28 aprile 2018

Ci siamo fermata in questo locale , perchè mia moglie è celiaca e il Caffè ha un ampia offerta di dolci senza glutine . La qualità è ottima e il servizio è eccellente , siamo arrivati a chiusura locale di sera , ma ci hanno preparato I dolci da portare in delle graziose confezioni da viaggio , che abbiamo potuto consumare all'aperto nella vicina piazza . Ci siamo trovati molto bene e ci siamo ritornati anche la sera dopo ( questa volta prima che chiudessero ) .

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo caffè, elegantemente arredato, situato in una meravigliosa piazza del centro di Vienna. Propone le classiche torte viennesi, alcune delle quali senza glutine, come segnalato sul menù.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon caffè in centro accanto il fin troppo famoso Café Sacher Wien e di fronte l’Albertina Museum. Buon servizio e, soprattutto, ottimo Strudel di mele servito tiepido.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro.
Locale storico con arredi d'epoca e sapore decisamente mitteleuropeo.
Ampia scelta di dolci e torte, decisamente da non perdere il loro apfelstrudel, di qualità superiore.
Personale cortese e sollecito.
Locale ampiamente frequentato : gruppi numerosi,forse,hanno un po' di attesa.

Gli utenti che hanno visto Cafe Mozart hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Cafe Mozart? Condividi la tua esperienza!