“Dolci top!”

Cafe Mozart
Al n.28 in classifica su 134 Pasticcerie e gelaterie a Vienna
Cucina: Austriaca, Caffè
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Centro storico
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa per i turisti!
Personale gentile e disponibile e veloci nel servizio!
Consigliata la sacher!

Data della visita: febbraio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.926)

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei peggiori strudel mangiati a Vienna. Bevande nella norma. Sala nonostante elegante si presenta con aspetto un po’ decadente. Servizio freddo. Non consiglio.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale è veramente la fine del mondo. Elegante, di classe, un servizio impeccabile ,pietanze a dir poco ottime, il tutto a prezzi accessibilissimi e nella norma. Dolci ottimi come tutte le altre pietanze veramente eccellenti.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L attesa ripaga per la bontà dello strudel.
Cortesia del personale ed eleganza del locale.
Conto impegnativo ma non diverso da atri bar meno noti di Vienna.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte in questo bar durante il nostro soggiorno. Abbiamo ordinato la torta Sacher, lo strudel di mele e le crêpes, tutto ottimo e con porzioni abbondanti. Il personale gentile e veloce. Ottima organizzazione nella gestione della fila che si crea per aspettare un tavolo.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Cafe Mozart hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Cafe Mozart? Condividi la tua esperienza!