Tripadvisor

Al n.120 in classifica su 5.015 Ristoranti a Vienna
Zona: Josefstadt
Zona: Josefstadt
Recensito 5 settimane fa

Pizza buonissima, camerieri gentilissimi.
Locale molto bello.

Consigliato per mangiare una buona pizza a Vienna

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, locale carino e camerieri disponibili. L’ho trovata un po’ cara ma la qualità dei prodotti utilizzati giustifica in parte il prezzo.

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo dolce e pizza super....napoli a Vienna..ll personale è cordialissimo e il locale è carino....da provare

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza buonissima,come quella napoletana,tutti i componenti dello staff italiani,locale sistemato,pulito che ti riporta con la testa in Italia.l

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver ricercato su TripAdvisor una pizzeria dove poter cenare ci rechiamo presso via Toledo pizzeria; che dire spettacolare, sembra veramente di stare a Napoli. Prodotti più che freschissimi, sapore assurdo partendo dalle bruschette che abbiamo assaggiato fino alla deliziosa pizza fritta o la favolosa mortazza , locale accogliente, servizio TOP con Giusy che oltre a consigliarci cosa mangiare ci ha dato delle dritte su Vienna e su come muoverci, per un momento mi è sembrato non essere in Austria, ma in Italia. Consigliatissimo 8 stelle.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Via Toledo Enopizzeria hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Via Toledo Enopizzeria? Condividi la tua esperienza!