“Hotel nuovo, ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Senator Hotel Vienna

Senator Hotel Vienna
Classificato al n.187 di 360 hotel a Vienna
Trieste
“Hotel nuovo, ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 26 gennaio 2012

L'hotel si trova a dieci minuti di tram (passaggio ogni 3-4 minuti) dal centro città. Il parcheggio dell'albergo è a pagamento, ma nelle vie laterali si trova sempre posteggio libero. La colazione è buona (divisa a metà dolce e salato). Le camere sono spaziose e pulite, il bagno è fornito di ogni accessorio. Non vi sono terrazzini ma le camere, anche quelle ai piani bassi, sono ben insonorizzate. Nella camere manca il frigo bar e qualora vogliate vedere la tv non ci sono canali italiani ad esclusione di un canale privato. Il personale è cordiale e gentile ad ogni richiesta. Nella hall vi sono due postazioni internet libere. L'hotel accetta animali ed il prezzo relativo è di 15 euro a notte indipendentemente dalla taglia. Nella via troverete diversi negozi di qualsiasi tipo (dai ristoranti, ai bar, alla farmacia agli alimentari). Se state 3 giorni vi consiglio la vienna card con cui avete diritto a diversi sconti nei musei e in altri esercizi commerciali. Consigliato per il prezzo e per la posizione facilmente raggiungibile in macchina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Palermo, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Vienna è stupenda, l'albergo molto pulito, un pò decentrato, ma i trasporti spaccano il secondo quindi rapporto qualità prezzo ottimo. Noi l'abbiamo girata praticamente a piedi. Colazione monotona, ripropone sempre le stesse cose, ma comunque varia. Negozi, ristoranti, musei chiusi il 24, 25, 26 quindi da questo punto di vista penalizzante per il turista che vuole fare shopping e vedere i mercatini di natale perchè chiusi anch'essi.
Veduta stupenda dalla torre panoramica 256 mt. sul Danubio con ristorante girevole.
4 giorni sono sufficienti.
Vacanza comunque estremamente positiva.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
conselve, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo rientrati ieri da 4 giorni a vienna...io mio marito e il nostro bimbo di 2 anni e 1/2.abbiamo soggiornato al senator....semplicissimo da trovare abbiamo puntato il navigatore e ci siamo arrivati senza nessun problema.Camera pulita e spaziosa mancava il lettino per il bimbo ma hanno risolto subito. hanno anche il garage e per una notte ci abbiamo lasciato la macchina (€12) poi con calma abbiamo cercato un posto nella via laterale dove si può parcheggiare gratuitamente.la colazione buona non sono d'accordo con le recensioni che avevo letto prima di partire dove si diceva che la colazione prediligeva il salato invece che il dolce...c'era di tutto latte caffè burro marmellata yogurt frutta pane prosciutto formaggio uova strapazzate....vorrei proprio vedere quelli che si lamentano con quanta roba fanno colazione a casa loro.
posizione buona fermata del tram a 2 passi linea 43 circa 7/8 fermate e si è a shottentor alla fermata della metro....da li a piedi circa 10 minuti e si è a stephansplatz o con la metro xò si deve cambiare un paio di volte linea 2 e linea 3 mi pare....e si arriva direttamente in piazza.a piedi dall'hotel x il centro è lunghetta....xò noi la prima sera l'abbiam fatta....un'oretta di passeggiata e si arriva....basta seguire la linea del tram :)
giudizio dunque positivo....se proprio si vogliono trovare difetti allora....
camera e hotel in generale troppo caldi....lasciavamo la finestra aperta tt il gg in camera e la notte cmq si soffocava dal caldo
nessuno del personale parla italiano....xò con un pò di inglese ci si arrangia
non c'è la possibilità di cenare in albergo (o almeno le sere che eravamo lì il ristorante era tutto spento) e in zona non c'è granchè come scelta di ristoranti a parte kebab e pollo con patatine....di pizzerie neanche l'ombra.
i materassi veramente troppo morbidi....si sprofondava letteralmente...xò per qualche notte non è una tragedia.
non c'è il wifi gratuito però ci sono 2 pc nella hall con internet a disposizione di tutti gratuitamente
nel complesso cmq consiglio l'hotel e ci tornerei....e vienna è davvero bellissima

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Recensito il 31 dicembre 2011

avevamo letto buone recensioni sull'hotel e ci siamo andati per fine anno qualche giorno. i collegamenti sono buoni per il centro ma non con l'aeroporto che impiega più di 1 ora e diversi cambiamenti. ma tutto sommato va bene se sai gestirti. la colazione nulla di che ma superaffollata, si dovevea stare in piedi ad aspettare un tavolo che si liberasse! le stanze ok, bagno ottimo. internet sembre pieno alla reception

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

L'hotel Senator si trova nella prima periferia della città, ma è comodamente collegato al centro con il tram 43 che passa frequentemente ed ha la fermata proprio a due passi dall'albergo, inoltre alla stessa fermata c'è anche il tram 9 che in meno di un quarto d'ora vi porta senza cambiare mezzo alla Westbahnhof.
Esternamente il Senator può non entusiasmare, ma appena si entra l'accoglienza è molto gentile e efficiente, le camere sono ben arredate, silenziose e molto pulite.
La colazione è a buffet, prevale la scelta salata, ma del resto siamo oltre le Alpi!! E' varia, forse la qualità di alcuni prodotti non è eccezzionale, ma nell'insieme valida.
Albergo quindi che consiglio, non fatevi spaventare dal fatto che non sia in centro!!

Unica pecca: un pò avari con i prodotti di cortesia, una sola boccettina di bagno schiuma, non sostituita fino a suo completo esaurimento e una saponetta in 4 giorni di soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
como
Recensito il 6 dicembre 2011

Sono stata a Vienna 3 giorni e ho soggiornato in questo hotel che ho scelto proprio per le recensioni ottime che aveva. Confermo tutto. L'hotel è molto pulito, la colazione è ottima e varia. Il personale alla reception è cortese. La camera è molto bella e pulita. Non è in centrissimo, ma con il tram n. 43, che passa ogni 4 minuti ed è a pochi metri dall'hotel, si arriva in centro in 13 minuti. Si arriva di fronte alla Votivkirche, che è molto vicina al Rathaus. Lo consiglio tantissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
veneto
Recensito il 14 novembre 2011

Professionalità e cura, ambiente estremamente pulito, camere di misura standard, arredate bene con cassaforte. Internet a pagamento nelle stanze ma in receptions ci sono due computer con linea libera per i clienti. Ambienti spaziosi e colazione a buffet ben fornita. Professionali e gentili i camerieri.
Nella zona è disponibile il tram e il servizio taxi se serve viene chiamato direttamente dall'albergo, sono tra le 10 e le 15 euro per arrivare in centro, consiglio questa posizione se andate a Vienna

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Rainers Hotel Vienna
Arcotel Wimberger Hotel
N. 152 di 360 a Vienna
Döbling
Derag Livinghotel Kaiser Franz Joseph

Conosci Senator Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Hotel Vienna

Struttura: Senator Hotel Vienna
Indirizzo: Hernalser Hauptstrasse 105, Vienna 1170, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Ottakring
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 133 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Senator Hotel Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Agoda, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Senator Vienna
Vienna Hotel Senator