“Buon punto di partenza per visitare la città”
Recensione di Senator Hotel Vienna

Senator Hotel Vienna
Classificato al n.183 di 360 hotel a Vienna
conselve, Italia
“Buon punto di partenza per visitare la città”
Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo rientrati ieri da 4 giorni a vienna...io mio marito e il nostro bimbo di 2 anni e 1/2.abbiamo soggiornato al senator....semplicissimo da trovare abbiamo puntato il navigatore e ci siamo arrivati senza nessun problema.Camera pulita e spaziosa mancava il lettino per il bimbo ma hanno risolto subito. hanno anche il garage e per una notte ci abbiamo lasciato la macchina (€12) poi con calma abbiamo cercato un posto nella via laterale dove si può parcheggiare gratuitamente.la colazione buona non sono d'accordo con le recensioni che avevo letto prima di partire dove si diceva che la colazione prediligeva il salato invece che il dolce...c'era di tutto latte caffè burro marmellata yogurt frutta pane prosciutto formaggio uova strapazzate....vorrei proprio vedere quelli che si lamentano con quanta roba fanno colazione a casa loro.
posizione buona fermata del tram a 2 passi linea 43 circa 7/8 fermate e si è a shottentor alla fermata della metro....da li a piedi circa 10 minuti e si è a stephansplatz o con la metro xò si deve cambiare un paio di volte linea 2 e linea 3 mi pare....e si arriva direttamente in piazza.a piedi dall'hotel x il centro è lunghetta....xò noi la prima sera l'abbiam fatta....un'oretta di passeggiata e si arriva....basta seguire la linea del tram :)
giudizio dunque positivo....se proprio si vogliono trovare difetti allora....
camera e hotel in generale troppo caldi....lasciavamo la finestra aperta tt il gg in camera e la notte cmq si soffocava dal caldo
nessuno del personale parla italiano....xò con un pò di inglese ci si arrangia
non c'è la possibilità di cenare in albergo (o almeno le sere che eravamo lì il ristorante era tutto spento) e in zona non c'è granchè come scelta di ristoranti a parte kebab e pollo con patatine....di pizzerie neanche l'ombra.
i materassi veramente troppo morbidi....si sprofondava letteralmente...xò per qualche notte non è una tragedia.
non c'è il wifi gratuito però ci sono 2 pc nella hall con internet a disposizione di tutti gratuitamente
nel complesso cmq consiglio l'hotel e ci tornerei....e vienna è davvero bellissima

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Cuneo, Italia
Recensito il 31 dicembre 2011

avevamo letto buone recensioni sull'hotel e ci siamo andati per fine anno qualche giorno. i collegamenti sono buoni per il centro ma non con l'aeroporto che impiega più di 1 ora e diversi cambiamenti. ma tutto sommato va bene se sai gestirti. la colazione nulla di che ma superaffollata, si dovevea stare in piedi ad aspettare un tavolo che si liberasse! le stanze ok, bagno ottimo. internet sembre pieno alla reception

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

L'hotel Senator si trova nella prima periferia della città, ma è comodamente collegato al centro con il tram 43 che passa frequentemente ed ha la fermata proprio a due passi dall'albergo, inoltre alla stessa fermata c'è anche il tram 9 che in meno di un quarto d'ora vi porta senza cambiare mezzo alla Westbahnhof.
Esternamente il Senator può non entusiasmare, ma appena si entra l'accoglienza è molto gentile e efficiente, le camere sono ben arredate, silenziose e molto pulite.
La colazione è a buffet, prevale la scelta salata, ma del resto siamo oltre le Alpi!! E' varia, forse la qualità di alcuni prodotti non è eccezzionale, ma nell'insieme valida.
Albergo quindi che consiglio, non fatevi spaventare dal fatto che non sia in centro!!

Unica pecca: un pò avari con i prodotti di cortesia, una sola boccettina di bagno schiuma, non sostituita fino a suo completo esaurimento e una saponetta in 4 giorni di soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
como
Recensito il 6 dicembre 2011

Sono stata a Vienna 3 giorni e ho soggiornato in questo hotel che ho scelto proprio per le recensioni ottime che aveva. Confermo tutto. L'hotel è molto pulito, la colazione è ottima e varia. Il personale alla reception è cortese. La camera è molto bella e pulita. Non è in centrissimo, ma con il tram n. 43, che passa ogni 4 minuti ed è a pochi metri dall'hotel, si arriva in centro in 13 minuti. Si arriva di fronte alla Votivkirche, che è molto vicina al Rathaus. Lo consiglio tantissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
veneto
Recensito il 14 novembre 2011

Professionalità e cura, ambiente estremamente pulito, camere di misura standard, arredate bene con cassaforte. Internet a pagamento nelle stanze ma in receptions ci sono due computer con linea libera per i clienti. Ambienti spaziosi e colazione a buffet ben fornita. Professionali e gentili i camerieri.
Nella zona è disponibile il tram e il servizio taxi se serve viene chiamato direttamente dall'albergo, sono tra le 10 e le 15 euro per arrivare in centro, consiglio questa posizione se andate a Vienna

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 novembre 2011

Ho scelto albergo grazie alle recensioni del tripadvisor e hotels.com Io sono qui col marito e la bimba di tre anni. Sono stati disponibilissimi quando gli ho detto che volevo un letto matrimoniale perché ho la bimba; si sono offerti da soli a darmi la culla che viene pure gratis.
È lontano dal centro qualche 5 min col tram num.43 il quale arriva ogni 4 minuti e ci si può entrare senza chiudere il passeggino, ci sono tantissime mamme come me qui.
La pulizia è ottima, io appena entro nella camera guardo se ci sono i capelli della gente in giro, non lo sopporto. Qui si può stare tranquillamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Napoli, Italia
Recensito il 12 ottobre 2011

Ottimo Hotel, non centralissimo ma con fermata del tram di fronte all'hotel. Il tram n. 43, porta nei pressi del centro e passa ogni 3 min (di notte ogni 10/15).
Stanze non enormi ma dotate di tutti i comfort e soprattutto molto pulite.
Favolosa la colazione a buffet, quella salata è però di gran lunga migliore rispetto a quella dolce.Internet è a disposizione di tutti alla reception.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo soprattutto considerando i prezzi degli Hotels a Vienna.
Nulla da invidiare ad un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Rainers Hotel Vienna
Döbling
Derag Livinghotel Kaiser Franz Joseph
Mariahilf
Hotel ibis Wien Mariahilf

Conosci Senator Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Hotel Vienna

Struttura: Senator Hotel Vienna
Indirizzo: Hernalser Hauptstrasse 105, Vienna 1170, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Ottakring
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 131 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Senator Hotel Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Priceline, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Senator Vienna
Vienna Hotel Senator