“Perfetto in centro a Vienna!”

Steigenberger Hotel Herrenhof Wien
Classificato al n.29 di 360 hotel a Vienna
Eco LeaderLivello Oro
Legnano, Italia
“Perfetto in centro a Vienna!”
Recensito il 22 aprile 2012

Ho soggiornato con moglie e figlio di 9 mesi in questo bellissimo hotel in pieno centro di Vienna. Camera molto ampia comodissima con bagno spazioso. Pulizia e servizio impeccabili. Personale molto gentile. Posizione favolosa a 50 m dalla metropolitana e a 300 m dal palazzo imperiale. Unica pecca la colazione extra (ben 28€ a testa!), ma a Vienna conviene farla nei bellissimi ed eleganti bar e la SPA, sprovvista di piscina o idromassaggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Praga, Repubblica Ceca
Recensito il 16 marzo 2012

Personale dell'albergo molto buono e disponibile, bella camera e grande, grandi letti - tuttavia, i cuscini sono troppo morbidi. U-bahn si trova proprio accanto all'hotel, in modo da lasciare auto e tornare in albergo è un pezzo di torta, ottimo anche per fare visite guidate della città. Trovare hotel in auto era un problema, in quanto tutte le strade a senso unico. La posizione è perfetta, tutto era raggiungibile a piedi.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo alloggiato in questo fantastico hotel per 3 notti ed è stato tutto impeccabile!
Gli operatori della reception sono molto cortesi e preparati anche sulle informazioni turistiche.
La stanza era bellissima, pulita, luminosa e dotata di riscaldamento regolabile. Il bagno bello e moderno completamente fornito di multipli asciugamani, accappatoi e pantafole di spugna.
Sulla tv si vede RaiUno.
La stanza è composta da un piccolo atrio con armadio a due ante bello grande, la parte da letto dove il minibar è gratis, e un bagno separato con lavandino e doccia ed un piccolo locale a parte per i sanitari.
L'unico punto a sfavore è il prezzo molto caro per la colazione che si paga a parte: 20€ al giorno, a persona. Il buffet è però ricchissimo, non manca davvero nulla e i camerieri sono preparati e cortesi. Insomma facendo colazione così si è a posto anche per il pranzo!
La posizione è centralissima e ci si muove facilmente a piedi. La fermata della metropolitana è comunque a due passi. E' inoltre vicino al famoso Cafè Central.
Davvero impaccabile e molto consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
prato
Recensito il 16 febbraio 2012

la mia scelta dell'hotel Steigenberger si è basata dalle recensioni e non solo di quelle di Tripadvisor.
L'albergo è in posizione strategica accanto all'entrata della metropolitana della linea 3. Con 21 euro (andata e ritorno) siete all'aeroporto, comodamente in treno + metropolitana. Francamente un record per una capitale. L'albergo è comunque nel cuore storico di Vienna vicino a tutto.
A piedi si fanno splendide passeggiate.
La camera standard era all'ultimo piano, abbastanza piccola ma funzionale e completa di tutto . Bagno, ovviamente senza bidet...
Il personale si è sempre dimostrato attento e disponibile . Abbiamo avuto anche l'ausilio di una addetto di lingua italiana che ci è stato di grande aiuto. La hall comprende un ampio spazio bar, che pur essendo zona fumatori è ottimamente aerato, molto piacevole.
La colazione, ancorché a supplemento (20€) è veramente ottima e senza limiti.
Nota di merito l'area SPA , essenziale ma estremamente funzionale: 1 sauna ed 1 bagno turco come Dio comanda. Simpatica anche l'area adibita al relax con la selezione di té.
Raccomandato e sicuramente ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

hotel in posizione strategica davvero a pochi passi dal palazzo imperiale. Servizio alla reception davvero scadente,personale poco cortese tranne per i pochi che parlavano l'italiano(direttrice e un addetto di origine italiana).Non c'è il servizio di consegna nelle stanze delle valigie.Colazione carissima e come ci hanno riferito altri ospiti niente di eccezionale; nel bagno scarsissima la quantità di prodotti per l'igiene personale ; non forniscono neppure la cuffia per la doccia (ci siamo dovuti procurare i prodotti fuori ).Cuscini pessimi .Scarsa attenzione verso i clienti ( quando si entrava e si usciva dall'hotel nessuno si è mai degnato di accennare ad un semplice saluto ).Altri clienti con i quali abbiamo parlato hanno riscontrato le nostre stesse mancanze.Totale inefficienza nel prenotare e confermare eventi .Non è affatto un hotel a 5 stelle.Tutto fumo e niente arrosto (visto anche l'elevato costo!!!!!!!!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
EPerwanger, General Manager alle Steigenberger Hotel Herrenhof Wien, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2013
Gentile Ospite
ci dispiace tanto che il Suo soggiorno nel nostro albergo non è stato come da Lei aspettato. Quando parlavamo qui a Vienna, non ci hanno dato informazioni sui punti accennati, peccato poiche avremmo potuto reagire per fare il Suo soggiorno piu piacevole.
Le assicuro che il team da il migliore ogni giorno per trasformare le vacanze dei nostri clienti in uns soggiorno piacevole e rilassante. Naturalmente offriamo cuscini di diversi tipi, basta richierderli al front desk. Anche le cuffie da doccia ed altri prodotti d'igiene personale sono disponibili nelle quantita che i nostri ospiti desiderano.
Spero che ci dia un altra possibilità di mostrare il nostro livello di servizio nel futuro.
Cordiali saluti
Elisabeth Perwanger
Direttrice
Bergamo, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

E' sicuramente la migliore posizione per chi ama vivere il centro sia per negozi , musei e locali.
Sei a 50mt dall'Hofburg, da tutti i musei e dalla pasticceria DEMEL che è paragonabile ad un meseo del dolce e della Sacher originale. L'albergo offre di tutto, il servizio è da 5 stelle. La colazione è fantastica e cara (€ 28cad. ) Il personale della reception è gentile e pronto ad ogni esigenza, naturalmente parlano tutti inglese, ma se di turno c'è anche un ragazzo che parla italiano. Gradita la possibilità del check out later (a pagamento, siamo usciti alle 16 anzichè alle 12 + € 45,00). Il capodanno lo abbiamo passato in strada a Rathaus (200mt) stupendo!! Al ritorno in camera abbiamo trovato una bottiglia di spumante e dei cioccolatini.

Consiglio sulle camere: Purtroppo unica nota negativa è la moquette nelle camere quindi consiglio una camera non fumatori
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

hotel situato in posizione strategica (veramente a pochi passi dal centro e dai musei) dotato di tutti i comfort che servono (compreso il garage). la spa è veramente molto carina anche se non enorme.
il prezzo è abbastanza caro ,ma giustificato dalla posizione.lo consiglio vivamete.la colazione è ricca e molto variegata.il personale è estremamente gentile e professionale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Radisson Blu Style Hotel, Vienna
Park Hyatt Vienna
Park Hyatt Vienna
N. 8 di 360 a Vienna
1.039 recensioni

Conosci Steigenberger Hotel Herrenhof Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Steigenberger Hotel Herrenhof Wien

Struttura: Steigenberger Hotel Herrenhof Wien
Indirizzo: Herrengasse 10, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 Eco hotel a Vienna
N. 10 hotel con spa a Vienna
N. 24 hotel di lusso a Vienna
N. 26 hotel romantici a Vienna
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 33 hotel per famiglie a Vienna
Categoria hotel:4,5 stella/e — Steigenberger Hotel Herrenhof Wien 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Steigenberger Hotel Herrenhof Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Steigenberger Hotel Vienna