“Ottima pizza”

Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro storico
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto centralissimo, personale cortese e veloce, pizza buonissima e prezzo onesto per essere in pieno centro a Vienna

Data della visita: agosto 2018

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sorriso del titolare contagiosissimo, cibo all'altezza.
Vedi foto allegate con espressione dello stesso.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati io e la mia compagna per una cena ....accolti con sorprendente freddezza da una parte del personale, se capitate da queste parti evitate la cameriera giovane (bionda e spettinata) ....Fortuna a voluto che alla fine ci capitasse il meno antipatico.
Ambiente raffinato con prezzi decisamente adequati $$$$$....ma con qualità cibo decisamente non all’altezza...
Ancora non capisco come possano esistere ristoranti che si spacciano per “italiani” che non abbiano imparato a servire pasta cotta al dente ....cosa più semplice non c’è .
Anche dandosi un tono di locale sofisticato in realtà si tratta di uno dei soliti ristoranti dozzinali per turisti, che se ne vedono a centinaia in giro per il mondo

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 ottobre 2017

Eccomi al Danieli: dando uno sguardo al menù sembra più "Italiano" di altri ristoranti di Vienna. Sono ben elencati i piatti anche la proposta dei vini è completa. Ho scelto un buon Prosecco come aperitivo per continuare il pasto con un Chianti San Fabiano. Per il pranzo ho scelto le costolette di agnello servite su un letto di verdure e formaggio. Onestamente le ho mangiate perchè avevo fame! La materia prima è buona, l'olio è veramente extra vergine italiano, ma la preparazione del piatto e l'assemblaggio con le verdure non aveva niente a che fare con la tradizione della cucina del Centro-Italia. Mi dispiace perchè ero convinto che dai presupposti iniziali e le pretese del locale (sala interna accogliente e carina con vista sulla forno) mi aspettavo un risultato finale diverso. A mio parere non c'è uno Chef Italiano a cucinare, oppure vi è una contaminazione voluta dei sapori. Da apprezzare lo sforzo di utilizzare materia prima dall'Italia. Inoltre per un piatto accompagnato da 2 coppe di vino ed un prosecco 64 Euro mi pare eccessivo.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso in questo locale .eravamo alla ricerca di posto dove cenare .devo dire che ci siamo trovati a nostro agio .il locale accogliente .il personale ben disponibile anche se non parlavamo la stessa lingua.ma ci siamo subito capiti con il personale, che stato molto gentili con noi ospiti .il conto era contenuto. Ringraziamo il personale di questo locale e di tanti altri che abbiamo visitato nella nostra breve visita a Vienna

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Danieli hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Danieli? Condividi la tua esperienza!