“Mi aspettavo peggio...”

Al n.820 in classifica su 4.610 Ristoranti a Vienna
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Centro storico
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da una guida turistica ho prenotato andando direttamente.
Sincero: a primo impatto non mi aveva fatto una buona impressione ma quando siamo andati, siamo stati accolti con molto garbo, tant’è che il (presumo) proprietario è venuto personalmente a spiegarci i piatti e capendo che non parlavamo bene la lingua si è dimostrato cortese.
La pasta: fanno 2 sughi al giorno quindi non aspettatevi 1000 scelte ma vi garantisco che assaggiati entrambi erano veramente ottimi
Dolce: abbiamo preso un tiramisù e una mousse al cioccolato, buoni...
L’acqua non si paga.
Quindi 2 primi, un’insalata, 2 dolci un caffè 33€

Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo dopo aver letto su diverse guide che era un valido posto e invece personale maleducato solo due tipi di primi e niente altro e immangiabili

Recensito 3 ottobre 2015

Ottima cucina, porzioni generose. Locale piccolino ma molto carino. Personale simpatico e accogliente. Gnocchi alla zucca e lavanda accompagnati da un bicchiere di vino bianco; superlativi.

Recensito 12 giugno 2015

..la convivialità è il motto di questo ristorante che nulla ha a che vedere con l'idea del ristorante tipo..non è la vastità della scelta che conquista, i piatti sono al massimo due, ma la qualità del cibo, che si gusta rigorosamente in compagnia, lungo tavoli lunghissimi.
Lo consiglio se di vuole mangiare buona pasta all'estero e se ci si vuol sentire a casa: il servizio è eccellente, la cordialità e la simpatia conquistano.

Recensito 30 agosto 2011

Lo sforzo si vede ma il risultato no. Si apprezza la gentilezza, la pasta viene cotta in modo corretto ma dovrebbero limitare la fantasia nei sughi però se volete risparmiare fa x voi. Come dice il nome solo piatti di pasta con scelta limitata visto che il menù era riportato su due lavagne con tre voci ciascuna.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pasta e Basta hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Pasta e Basta? Condividi la tua esperienza!