“cibo eccellente”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Neubau
Recensito 5 febbraio 2018

Il locale ha un lato con tavoli incassati nel pavimento e una parte con tavoli normali.
Il cibo é veramente eccellente!
Eravamo in 3 e abbiamo diviso sia antipasto che primi piatti. 6 su 6 eccellenti.

Recensito 7 gennaio 2017

Come dico dal titolo...dopo due sere di cucina austriaca abbiamo provato questo ristorante!
cucina molto buona, gestito da giapponesi...
Il personale molto cordiale, non è proprio economico diciamo...ma si mangia bene!
unica pecca del locale è... la cappa di fumo e odori che c'è... diciamo che il sistema di aerazione va migliorato e di molto, la cucina è a vista.
Ma dopo c'è da mettere tutto a lavare voi compresi :P
Però se volete andare per il cibo ve lo consiglio!!!

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dimenticate il shushi in Italia di mano cinese. Qui ti fanno sentire il vero mondo giapponese. Cibo fresco e buonissimo. Personale gentilissimo .

Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il locale e' gestito da veri giapponesi , il cibo e' anche buono ma non è possibile stare con gli odori della cucina che ti avvolgono in una nube nauseabonda .il servizio non è velocissimo ma gentile. Consigliato se dopo avete una lavatrice a portata di mano e non avete un incontro galante!!!

Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Non posso dire sia il migliore ristorante JAP di Vienna perché non li ho provati tutti, ma un sashimi così giurò che non si mangia in tanti posti.
Simpaticissima anche la proprietaria e il servizio ottimo.

Gli utenti che hanno visto Japanese Restaurant Hidori hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Japanese Restaurant Hidori? Condividi la tua esperienza!