Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura di medie dimensioni situata a cinque fermate di metropolitana dal centro, vicino a un centro commerciale, camere non grandissime ma funzionali materassi scomodi, dispone di un piccolo parcheggio ma sulla strada trovi facilmente posti liberi, colazione abbondante ma pochi tavoli liberi almeno per il periodo di capodanno, abbiamo anche cenato una sera bene a prezzi onesti.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel strategico per una toccata e fuga a Vienna vista la vicinanza (a piedi o con mezzi) alla linea della metropolitana U1, che porta in pochi minuti direttamente al centro.
Stanza pulita e piuttosto spaziosa, bagno essenziale ma pulito e con tutto il necessario.
Personale molto disponibile e gentile.
Per noi è stata la soluzione ideale!
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
(Weekend di capodanno: stanza doppia con colazione 78€ a notte)

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2017

Ottima posizione, pur essendo nella prima periferia, è vicino alla metro che in 10 minuti ti porta in centro. poi parcheggio gratuito, sia interno che eventualmente nelle stradine circostanti, grande plus per chi guarda l'euro. La colazione non la abbiamo provata.
Considerando il costo, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2017

Hotel che non ha grosse pretese di raffinatezza o di comodità. Abbiam dovuto lasciare la macchina in strada perchè non c'era parcheggio. In genere nei bagni ti lasciano o i contenitori di gel x doccia oppure ci sono i dosatori...qui invece solo una striminzita saponettina per lavarsi le mani.Per fortuna la posizione è ottima. Nel complesso sufficinete anche per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

È già la seconda volta che soggiorno in questo hotel, per ragioni di lavoro al Donau Center che è a pochi metri. Situato in una posizione non centrale ma vicino alla metro per raggiungere Vienna centro.
L'Hotel è carino, niente di eccezionale ma pulito. Una mancanza per me in assoluto ma soprattutto quest'anno, con il caldo afoso che ha colpito anche l'Austria, è l'assenza dell'aria condizionata in tutto l hotel e nelle camere! Un solo ventilatore che, soprattutto nelle camere al 4 piano, mansardate, non rende piacevole il soggiorno e rilassante il riposo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari