“Una buona struttura”

Classificato al n.208 di 360 hotel a Vienna
Roma
“Una buona struttura”
Recensito il 21 aprile 2011

Sono stata in questo albergo 3 notti.Devo dire che la posizione è abbastanza tranquilla,la metropolitana piu' vicina(rathaus) è attaccata al municipio e dista all'incirca 10-15 minuti a piedi.Per quanto riguarda le stanze,si poteva optare nella prenotazione per lo stile classico o moderno.noi abbiamo optato per quest ultimo,e sono rimasta abbastanza soddisfatta anche perchè le foto corrispondevano a verità;mobili nuovi,tv lcd,parquet,accesso wifi gratuito.Unico neo dei capelli trovati sul letto appena arrivati...il giorno dopo però tutto completamente sparito.Colazione a buffet sufficente nella varietà ma niente di piu'.Personale della reception molto gentile e disponibile.Nel complesso lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Baronesserl, Leiter Front Office alle Hotel-Pension Baronesse, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2011
Gentile ospiti!

La ringraziamo per la Sua critica molto positiva... é veramente una gioia grande di sapere que i nostri ospiti hanno passato un soggiorno bello alla nostra pensione.
Sopprattutto vorremmo scusarsi per il disturbo al primo giorno!
Infine speriamo tanto, di averLa (o i Suoi amici, la Sua famiglia,...) come ospiti presto!

Distinti saluti da Vienna!

team di Baronesse - my secret home

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Campania
Recensito il 10 aprile 2010

Buon Hotel, situato in una zona tranquilla e vicino alla fermata del tram. Comodo per effettuare la visita della città. Colazione nella media. Molto disponibile la reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
campania
Recensito il 31 luglio 2009

Dovevo recarmi in questa pensione, scelta da TRipAdvisor, nel mese di luglio 2009. Purtroppo la sera precedente la partenza mia moglie ha avuto l'influenza. Siamo riusciti con la compagnia aerea a spostare il volo a settembre ed abbiamo chiesto la medesima soluzione alla Baronesse. Come da polizza di cancellazione abbiamo perso quanto già versato al momento della prenotazione (€ 260); mi sarei, però, aspettato un comportamento più corretto nel momento in cui ho chiesto di soggiornare comunque alla Baronesse a settembre. Invece, mi hanno proposto la medesima camera che avevo preso a luglio A PREZZI RADDOPPIATI! Mi sarei aspettato un trattamento differente, considerato che avevo perso 260 € a luglio. SCORRETTISSIMI!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Cordial Theaterhotel Wien
Serviten Quarter
Hotel & Palais Strudlhof
Hotel & Palais Strudlhof
N. 118 di 360 a Vienna

Conosci Hotel-Pension Baronesse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel-Pension Baronesse

Struttura: Hotel-Pension Baronesse
Indirizzo: Lange Gasse 61, Vienna 1080, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Josefstadt , Alservorstadt
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
N. 116 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 144 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel-Pension Baronesse 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel-Pension Baronesse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Baronesse Vienna
Pension Baronesse Hotel