“Qualità prezzo poco interessante”

Best Western Plus Central Hotel Leonhard
Classificato al n.3 di 6 hotel a Feldkirch
Recensito 27 settembre 2016

Ci siamo fermati nella piacevole cittadina austriaca di ritorno da Praga. Siamo passati decine di volte da qui e mal ricordando, credevo che questo fosse l'hotel in cui io e mia moglie ci eravamo fermati una notte circa dieci anni fa. Più avanti sulla strada principale ce n'era uno un pò più piccolo e col senno della mattina dopo, sicuramente era quello... ma, visto che l'ora cominciava a farsi tarda e i bambini sempre più assonnati, ci siamo fermati al primo. L'hotel non è male in sè, nè come posizione, nè come struttura, moderna e un pò impersonale. Lo Staff è stato gentilissimo e ai primi di settembre l'hotel era pieno. Ci siamo accomodati in una Junior Suite. Che francamente non valeva la spesa. Una settimana prima all'aereoporto di Praga abbiamo passato la notte in una Suite molto più bella per meno della metà della spesa. Comunque la cittadina val la pena di essere visitata. Al confine con la Svizzera e col Liechtenstein il paesaggio è decisamente piacevole. Siamo vicini al Tirolo.Dopo una colazione all'aperto ai tavolini di una caffetteria italiana e quattro passi per le vie del paese, nel pomeriggio abbiamo portato i bambini a visitare un piccolo parco (Wild Zoo) situato sopra la cittadina con animali poco esotici (ma indigeni) e molto carino per i bimbi. Tutto sommato un piacevole break di fine estate.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 maggio 2016

Il bagno era stato riparato affrettatamente con del silicone maleodorante e c'erano numerose perdite.
La sauna ed il bagno turco erano inagibili a causa di lavori di aggiornamento che non ci sono stati comunicati al momento della prenotazione.
Il ristorante era chiuso, motivo sconosciuto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2016

Il bagno era stato oggetto di riparazioni affrettate con del silicone ancora fresco e maleodorante e c'erano svariate perdite. La sauna ed il bagno turco non erano agibili a causa di lavori di aggiornamento che non erano stati comunicati al momento della prenotazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 18 agosto 2015

Situato all'estremità del piccolo centro cittadino, è in posizione molto comoda. Il parcheggio sotterraneo (10,80€/giorno) permette l'accesso direttamente all'ascensore per le camere. Le camere sono carine e pulite. La colazione (15€) è abbondante.
E' disponibile anche una piscina coperta. Il WiFi non sempre prende molto bene soprattutto dal cellulare, ma si riesce comunque a utilizzarlo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 giugno 2015

Sono stata parecchie volte in vari Best Western ma questo non è all'altezza di questa catena.
Parcheggio privato a pagamento ma comodo perchè si sale in ascensore direttamente in hotel. Personale della reception cortese e solerte, peccato che siamo arrivati alle 19.30 e il ristorante era "chiuso" nonostante ci fosse un pulmann di turisti che cenava. Obbligati a mangiare al bar, direttamente nella hall, con scarsi piatti e nemmeno buoni, con la porta aperta dove entrava il vento visto che c'erano 8 gradi e pioveva forte.
L'arredamento della camera non è male, a parte la moquette, ed è pulita come il bagno dove però mancava tutto e quando dico tutto mi riferisco al fatto che esiste solo un dispenser del sapone a lato del lavandino e uno sopra la vasca, fine! Neanche la cuffia per la doccia che io uso sempre! Per essere un Best Wester non ci siamo!
Almeno il wi-fi era gratuito e funzionava bene. La colazione la mattina dopo era varia e abbondante, ma alle 7.30 c'erano ancora i tavoli non completamente sparecchiati dalle consumazioni precedenti.
Qualità/prezzo pessima!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2015

Hotel in ottima posizione, parcheggio a pagamento, personale disponibile e ottima colazione.camere confortevoli e pulite. piscina carina.purtroppo mancava il frigo in camera, molto utile per chi viaggia con bambini.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 29 marzo 2015

Sulle camere niente da dire ma sui servizi non ci siamo.ristorante chiuso alle 20 di sera e obbligato a cenare con menù ridotto al bar nella reception con luci super soffuse e freddo per porta principale aperta ( fuori 5 C). Prima colazione : alle 9 già tutti i tavoli preparati per il pranzo con qualche tavolo rimasto ( quello suggeritomi dal cameriere non propio pulito per colazioni precedenti) WI-FI inesistente in camera e nella zona ristorante ,malgrado conferma della reception.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Feldkirch
A 0,4 km
A 8 km
b_smart hotel
b_smart hotel
N. 1 di 2 a Bendern

Conosci Best Western Plus Central Hotel Leonhard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Central Hotel Leonhard

Indirizzo: Leonhardsplatz 2, Feldkirch 6800, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Vorarlberg > Feldkirch
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 6 hotel in Feldkirch
Fascia prezzo: 133 € - 203 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus Central Hotel Leonhard 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Central Hotel Leonhard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.