Recensito 10 luglio 2017

Vicino al centro, esternamente niente di particolare ma internamente si rivaluta, accogliente all'entrata come il personale che parla inglese, bella sala da colazione questa molto ricca, stanza ampie e pulite con wi-di gratuito, parcheggio privato non custodito a qualche decina di metri.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti usufruendo del trattamento notte e colazione, scelta ottima, colazione a buffet con molta scelta. Camere spaziose, arredi in stile antico,ci siamo trovati bene!!! Check-in e check-out rapidi, personale simpatico e disponibile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2017

alcune stanze sono rimodernate, grandi, con bagno nuovo.. altre, inspiegabilemte allo stesso prezzo, sono vecchie piccole e umide..
la colazione è buona ed abbondante.
comodo il garage seminterrato.
c'è di meglio

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel come punto di partenza per andare in Liechtenstein. Carino, pulito, in stile austriaco. Camera ampia. Buona e abbondante la colazione a buffet. Parcheggio disponibile.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel con arredamento tradizionale austriaco e molto accogliente. Una spa piccola ma ben curata con bagno turco, sauna e zona relax. La nostra stanza, la 125, dà sul retro ed è molto silenziosa. Il letto è super confortevole e ho capito perché: non ci sono reti ma salutari doghe di legno! La nostra stanza "matrimoniale business" è molto spaziosa, tant'è che abbiamo prolungato la permanenza qui. Al risveglio siamo stati premiati da una colazione super in una stube calda e accogliente.. e sorpresa! Il ragazzo al desk parlava italiano!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia