“Buono ma si può sempre migliorare!”
Recensione di Hotel Baeren

Hotel Baeren
Classificato al n.4 di 6 hotel a Feldkirch
Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato presso questa struttura per motivi di lavoro e mi sono trovato abbastanza bene, le camere sono ampie ma manca il condizionatore, ho dovuto aprire le finestre per far passare un po' d'aria per via del caldo eccezionale di quei giorni ma da fuori proveniva il rumore dei condizionatori dei frighi. Le camere sono pulite ed il letto era comodo. Non offrono più il servizio ristorante per la cena ma lì vicino si raggiungono i ristoranti del centro a pochi passi.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 10 luglio 2017

Vicino al centro, esternamente niente di particolare ma internamente si rivaluta, accogliente all'entrata come il personale che parla inglese, bella sala da colazione questa molto ricca, stanza ampie e pulite con wi-di gratuito, parcheggio privato non custodito a qualche decina di metri.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti usufruendo del trattamento notte e colazione, scelta ottima, colazione a buffet con molta scelta. Camere spaziose, arredi in stile antico,ci siamo trovati bene!!! Check-in e check-out rapidi, personale simpatico e disponibile

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2017

alcune stanze sono rimodernate, grandi, con bagno nuovo.. altre, inspiegabilemte allo stesso prezzo, sono vecchie piccole e umide..
la colazione è buona ed abbondante.
comodo il garage seminterrato.
c'è di meglio

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel come punto di partenza per andare in Liechtenstein. Carino, pulito, in stile austriaco. Camera ampia. Buona e abbondante la colazione a buffet. Parcheggio disponibile.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel con arredamento tradizionale austriaco e molto accogliente. Una spa piccola ma ben curata con bagno turco, sauna e zona relax. La nostra stanza, la 125, dà sul retro ed è molto silenziosa. Il letto è super confortevole e ho capito perché: non ci sono reti ma salutari doghe di legno! La nostra stanza "matrimoniale business" è molto spaziosa, tant'è che abbiamo prolungato la permanenza qui. Al risveglio siamo stati premiati da una colazione super in una stube calda e accogliente.. e sorpresa! Il ragazzo al desk parlava italiano!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte di passaggio. L'hotel è a gestione famigliare e la struttura è tipicamente austriaca con mobilio un po' vintage. Camere spaziose e finestre ben insonorizzate. Manca l'aria condizionata e in bella mostra in un angolo della camera c'era un bel ventilatore...Ok Wi-fi. La colazione è servita nella stube molto carina al piano terra. 100% austriaca, buona, abbondante e pesante. Per una notte più che bene.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Feldkirch
A 0,4 km
A 30,2 km
Hotel Zimba
Hotel Zimba
N. 1 di 5 a Schruns

Conosci Hotel Baeren? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baeren

Indirizzo: Bahnhofstrasse 1, Feldkirch 6800, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Vorarlberg > Feldkirch
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in Feldkirch
Fascia prezzo: 86€ - 135€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baeren 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baeren. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.