Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Schwarzer Adler(Kitzbühel)
Prenota ora, paga quando soggiorni
342 USD
237 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 298 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
294 USD
211 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
215 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Q! Resort Kitzbuehel(Kitzbühel)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 224 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Prenota ora, paga quando soggiorni
268 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Seebichl Hotel(Kitzbühel)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
122 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

293 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
348 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Q! Hotel Maria Theresia(Kitzbühel)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
Recensioni (816)
Filtra recensioni
816 risultati
Valutazione
519
165
87
27
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
519
165
87
27
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 816 recensioni
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non rispecchia le 5 stelle sia per il servizio delle camere mancanza di accessori al bagno ritardo nel rifacimento delle stanze , nel servizio del ristorante colazione con tovaglioli di carta .Mangiare discreto Problema nel parcheggio delle auto nelle ore del golf ...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Olga M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana dal 8/1 al 15/01 in questo splendido resort.
Fin dall' arrivo tutto praticamente perfetto; l' hotel è un castello circondato da un parco meraviglioso e da un campo da golf, in questo periodo completamente innevato; un lago ghiacciato all' interno del campo, e inQro il ristorante fatto a palafitta sul lago stesso.
Personale impeccabile, professionale e caloroso al di là di ogni aspettativa.
Spa di livello assoluto con una piscina enorme e suggestiva.
Cucina all' altezza ed una hall sensazionale.
Sono stato divinamente

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Alessandra O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lee J, Leiter Gästebetreuung alle A-ROSA Resort Kitzbuehel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear "Luca B",

thank you very much for your recent stay at our house and you positive feedback.
We are very pleased that you obviously enjoyed you whole stay at the A-ROSA Kitzbühel and that you especially liked the construction of the hotel and our surrounding. Thank you very much for your praiseful words regarding the service quality and the friendliness of our staff, which we will likely forward to all of our colleagues! Furthermore we are delighted that you enjoyed both our SPA-ROSA and the culinary offer of our restaurants.
We would be very pleased if we may welcome you soon again here at our house!

Best regards,
Lee Jourdan // Guest Relation Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il week end del 25 aprile in una family suite.
Tutto perfetto: sin dall'arrivo la location e l'edificio maestoso, tradizionale e moderno insieme, servizio impeccabile (dal parcheggiatore al front desk al facchino di piano), la suite unica perfetta ed elegante.
Per colazione e cena l'area ristorante tutta a self service con cuochi dedicati ad ogni singola area è splendida, al livello dei migliori ristoranti.
Veniamo al benessere la quintessenza degli A-Rosa: è tutto incentrato sulle aree saune, piscina, benessere e relax nella migliore tradizione di una SPA che si rispetti. Molti eventi di aufsguss conducono nel corso della giornata e regolano il periodo di relax.
Qualche sauna avrebbe bisogno di piccoli lavori di manutenzione ma giusto per il livello dell'Hotel.
Assolutamente consigliato.
Perfetto anche il servizio Lounge bar e piano bar nell'area ammezzato circostante le camere, di classe.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Alberto M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lee J, Leiter Gästebetreuung alle A-ROSA Resort Kitzbuehel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear "Alberto M",

thank you very much for your recent stay at our house and your positive feedback! We were very pleased to have you here with us and that you obviously had passed a great time here at the A-ROSA Kitzbuehel. Thank you very much for your praiseful words regaring the service quality of our staff which we will likely forward to all of our colleagues. We are really pleased that you enjoyed our culinary offer as well as our SPA area and that we were able to enthuse you with our house.
Dear "Alberto M", we would be very pleased to welcome you soon again here at the A-ROSA Kitzbuehel!

Best regards,
Lee Jourdan // Guest Relation Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 agosto 2016

Ho soggiornato in questo splendido hotel per una notte.
Le camere sono incredibilmente confortevoli e pulite.
Ottimi anche i bagni con doccia con soffione nuovo e idromassaggio incorporato.
La colazione è davvero ottima.
Giardini, terrazze, campi da golf.
Un sogno!

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, GianluSca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lee J, Leiter Gästebetreuung alle A-ROSA Resort Kitzbuehel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Caro GianluSca,
grazie mille per il vostro valutazione molto positivo.
Siamo molto lieti che lei ha avuto un ottimo soggiorno nel nostro hotel!
Già oggi non vediamo l'ora di rivedervi presto da noi nell' A-ROSA Kitzbühel!
Cordiali saluti,
Lee Jourdan // A-ROSA Kitzbühel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 agosto 2016

L'hotel è molto bello ed è situato in un Golf Club meraviglioso.La Reception è assente:ci sono delle ragazzine che ti danno le chiavi e finisce lì.
Appena arrivata ho fatto presente che la ventola di areazione del bagno era rumorosa, mi hanno detto che era così e basta.Il letto è scomodissimo.Prima di prenotare ho mandato una mail dicendo che sono celiaca e intollerante al latte,mi hanno risposto che non ci sarebbero stati problemi e che il loro chef si sarebbe organizzato!Fiduciosa mi reco a fare colazione e trovo un cestino con dei panini gommosi,scongelati,passati in forno e poi imbustati:IMMANGIABILI.Chiedo a tre camerieri diversi ma mi indicano il cestino.Desolata mangio un uovo fritto e prendo un caffè.Mi rivolgo successivamente alla Sig.na Caterina che chiama in cucina e mi dice che ci sono tante cose Gluten free e mi chiede gentilmente cosa mai io pretenda per la colazione???Le rispondo:un dolce magari?Una torta?Delle fette biscottate?Il giorno seguente trovo dei cereali e del latte di soia.... i soliti panini e due fette di pane nero.Bevo il mio caffè.Dopo tre giorni mi sono recata al Supermercato BILLA che dista 800mt dall'hotel ed ho acquistato tutti i prodotti gluten free che volevo.Il quarto giorno il pane nel cestino della sala colazione era andato a male l'ho aperto e mostrato alla cameriera.VERGOGNATEVI,ho pagato la colazione come tutti gli altri ma non vi siete degnati di comprare o cucinare nulla per me.Abbiate almeno la decenza di dire che non accettate persone con problemi alimentari.!!

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, kateH5602KY
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lee J, Leiter Gästebetreuung alle A-ROSA Resort Kitzbuehel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016

Egregia kateH5602KY,

prima di tutto voremmo ringraziarla per aver scelto l'A-ROSA Kitzbühel per il
Suo soggiorno precedente in montagna Tirolese.

La ringraziamo anche per aver preso il tempo di evaluare il Suo soggiorno e di informarci sul Suo feedback.

Ci voremmo scusare che è rimasta delusa per quanto riguarda il cibo offerto in rispetto alla Sua intolleranza alimentaria. Come ha scritto ci siamo rivolti cucina che aveva fatta le preparazioni per Lei anche per i seguenti giorni. Ci dispiace tantissimo di sapere che alla fine non poteva trovare quello che cercava per la prima collazione. Avevamo le cose preparate pronte ma siccome sono particolari non li mettevamo direttamente nel buffet però pronte da richiedere in cucina. Ovviamente i prodotti non sono arrivati da Lei e ci dispiace molto.

Generalmente il pane senza glutine da noi viene presentato ancora nel pacchetto plastico per garantire che non può toccare l'altro pane che contiene la glutine. Ci dispiace veramente che Lei non era contenta coll'offerta e vorrei personalmente scusarmi se non sono riuscita a informaLa che deve solo avvisarci in ristorante direttamente per portare i cibi richiesti.

Ogni giorno prepariamo anche pure l'angolo vegano in buffet con insalate, paté, muffins senza glutine, quinoa e tanti altri prodotti per l'alimentazione molto sana ed anche per persone che non possono mangiare di tutto per quanto riguarda le allergie. Siamo molto lieti di ospitare le persone con richieste particolari e ci dispiace davvero che Lei non poteva godere il suo soggiorno nel modo aspettato.

Non esita a contattarmi pure direttamente.

Speriamo nonostante di aver la possibilità di darla il benvenuto un' altra volta e la ringraziamo di nuovo per il suo feedback.

Distinti saluti,

Katharina Huber
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni