Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

La stanza è minuscola, arredata con fantasia e troppi orpelli che la rende ancora meno vivibile ma soprattutto é il bagno che è imbarazzante: una porta scorrevole separa la stanza dal wc, la privacy è totalmente compromessa, qualsiasi rumorino sarà sicuramente colto da chi condivide la camera, inoltre se esci dalla doccia o dal bagno, spostando l’anta rischi di colpire il tuo partner che si sta lavando i denti, la porta scorrevole se chiusa da accesso al lavandino se aperta va a invadere quest’ultimo... c’è sicuramente di meglio. Colazione ricca e di qualità. Non ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 29 ottobre 2019

Visitato nel mese di agosto. L'Hotel gode di posizione abbastanza centrale e molto tranquilla. Molto curato nell'arredamento, con gusto artistico. Le camere nel sottotetto sono preferibili, in quanto molto più ampie. Le stanze ai piani sottostanti sono veramente piccole. I bagni, pur curatissimi, non hanno privacy. L'Hotel dispone di parcheggio privato a pagamento. Il giardino è molto bello, colorato e tranquillo. Dispone di servizio bar, purtroppo chiuso in alcune ore. Il servizio della colazione è ottimo e molto coreografico

Consiglio sulle camere: Le stanze all'ultimo piano sono più ampie
Recensito il 24 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata a Innsbruck con mio marito per fare tappa una notte durante il nostro viaggio verso la Baviera e ho scelto questo hotel per via del prezzo accessibile e delle buone recensioni che aveva. Hotel curato e personale reception gentile: ci ha spiegato subito dove fosse il parcheggio convenzionato con l'hotel (vicinissimo e al costo di 9.50 € al giorno).
La camera era piccolina ma particolare, aveva addirittura un mini balconcino che dava nella parte interna verso altri edifici, e una finestrella a forma di oblò davvero singolare. "Armadio" a vista, letto un po' scomodo, soprattutto i cuscini, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il bagno: il lavandino era in un angolino della camera (minuscolo) e il water e la doccia erano dietro una parete scorrevole su cui era stata installata la tv. Secondo me un po' scomodo, sicuramente avrebbero ricavato un bagno più spazioso tirando una semplice parete dritta e mettendo una porta classica, tra l'altro la parete scorrevole non si chiudeva neanche perfettamente e veniva così a mancare la privacy che una persona vorrebbe avere quando va in bagno. Top la macchinetta del caffè, che è stata apprezzata tantissimo! La colazione personalmente l'ho trovata un pò costosa (20 € a persona), infatti siamo usciti e siamo andati a mangiare qualcosa in centro a prezzi molto più abbordabili. Quando siamo andati via la signorina alla reception ci ha dato dei confettini al cocco davvero fantastici come pensierino per la nostra prenotazione.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in molti hotel, ma questo è uno di quelli che non si dimentica.
Scegliere la camera è stato difficilissimo! Tutte uniche e particolari, per tutti i gusti: più classiche sebbene moderne e di design o più estreme (noi eravamo nella camera climb-up). Se siete tradizionalisti andante in uno dei tanti alberghi dozzinali, questo è sicuramente fuori dal comune!

Recensito il 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stato la settimana scorsa in questo albergo che assolutamente non consiglio. Prima di tutto, pulizia scadente. Ho trovato il lenzuolo con una macchia e un pelo/capello sul cuscino. In reception c'è sempre solo un persona e spesso si allontana perché chiamato dai clienti. Anche io ho dovuto chiamarlo per mostrargli la macchia e il pelo ed è venuto lui a sostituirlo (non una donna delle pulizie). La stanza poi è minuscola e poco funzionale. Non ci si può muovere. Il lavandino (sembra quello che si vedeva negli alberghi dei film anni 70) è separato dal wc e c'è un muro che si deve far scorrere per entrare. Ho chiesto di parcheggiare l'auto nel garage e mi hanno dato una mappa che non si capiva niente per raggiungerlo quando si trovava nella strada di fronte! Vuole essere moderno ma è anche trascurato.... Insomma... Non vale assolutamente i soldi spesi