“LOCALE CARATTERISTICO”

Cucina: Austriaca, Gastropub
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2017

...sono stata oggi a pranzo in questo ristorante...con un gruppo di un viaggio organizzato...eravamo piu' di 30 persone...il servizio e' stato veloce...personale gentile...ho mangiato una zuppa di patate...come secondo cotoletta con una salsina a parte di mirtilli...e dell'insalata fredda di patate...e un dolce speciale con salsa di vaniglia...il locale e' molto caratteristico...vale la pena di fermarsi a gustare i loro piatti tipici...

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una sera e abbiamo mangiato e bevuto. Tutto buono, nella media. Nulla di spettacolare ma consigliato! La location è molto bella.

Recensito 30 agosto 2017

Molto propagandato, in effetti il cibo è buono, spazioso e con un personale disponibile e velcoe. Imperdonabile però la Weizen in bottiglia (alla spina non c'è!)

Recensito 18 giugno 2017

Abbiamo cenato sulla terrazza del ristorante.
Nonostante il gran numero di persone, il servizio è stato rapido e efficiente.
Piatti tipici e ottima birra ad un prezzo assolutamente nella norma.

Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il locale un po' lontano dal centro se raggiunto a piedi, dispone di un bel giardino esterno (Biergarten) molto curato e spazioso. Molto buona anche la birra servita a prezzi onesti. Sicuramente da rivedere il servizio, lento (anche se il locale non era pieno) e non sempre cordiale. Il cibo mi è sembrato caro in relazione alla quantità e alla qualità.

Gli utenti che hanno visto Bierstindl Innsbruck hanno visto anche

Innsbruck, Tirol

Conosci Bierstindl Innsbruck? Condividi la tua esperienza!