“piccolo è bello”

Classificato al n.31 di 75 hotel a Innsbruck
Firenze
“piccolo è bello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

albergo di sole 12 stanze vicinissimo al centro .La nostra camera una quadrupla ampia, pulita , un bagno moderno e grande unico neo non c'è aria condizionata .comodo il garage a soli 8 euro al giono. gestito da una famiglia in maniera gentile e con molta discrezione.Si raggiunge il meglio di innsbruck in 5 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Feltre, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2010

Perfetto in tutto: prezzo,ospitalità, colazione, pulizia camere e posizione rispetto al centro.
Hotel a gestione familiare con molta cortesia e professionalità!
Da segnalare anche la possibilità di un posto auto coperto in garage ad un modestissimo prezzo in più! consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
amandola
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2010

Ho soggiornato nella camera quadrupla dell'hotel in occasione del Capodanno. Sono decisamente soddisfatta del trattamento ricevuto. La stanza è calda ed accogliente, ben pulita e con un'ottima vista sul fiume Inn. La posizione dell'hotel è ideale, a pochissimi passi dal centro della città. Molto buona anche la colazione. In assoluto lo consiglierei a tutti coloro che vogliono recarsi a Innsbruck ed avere un'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 dicembre 2009

L'hotel Schwarzer Bar ha reso del tutto positivo il mio viaggio ad Innsbruck.Bella accoglienza.Parlano inglese,quindi ci si capisce bene.Camera come da foto del sito.Pulita,spaziosa,luminosa,calda,curata.Avevamo la vista sull'Inn!Collegamento gratuito ad internet fino alle 23.Cucina buona,varia ed abbondante a prezzi decisamente ragionevoli!Strudel inimitabile!Abbiamo prenotato il posto auto a 6€ e abbiamo parcheggiato in un garage coperto e chiuso (abbiamo tenuto la chiave fino al pomeriggio nonostante avessimo fatto il check-out) vicino all'hotel.Zona centrale,in 3 minuti si raggiungono i mercatini ed il Tettuccio D'Oro.Prezzi ragionevoli per un hotel decisamente di riferimento per un futuro ritorno ad Innsbruck!Danke Familie Auer!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
Pisticci, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2009

l'albergo è a due passi dal centro e dal famoso tettuccio d'oro ( bastava attraversare il ponte sul fiume inn ). La camera quadrupla era molto spaziosa e aveva un piccolo e grazioso balconcino sul fiume. Molto buona anche la colazione. L'albergo ha un garage al chiuso in un condominio vicino al costo di 6 euro al giorno e la connessione ad internet gratuita

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 dicembre 2008

Purtroppo avrei voluto soggiornare in questo hotel che e' in un'ottima posizione e con un prezzo giusto ma i proprietari hanno "PERSO" la mia prenotazione. Sono arrivata con la mia famiglia (5 persone) dopo 5 ore di treno per sentirmi dire che non avevano le mie due camere prenotate. Hanno anche cercato di scaricare su di me la responsabilita'.....
Mi hanno poi trovato loro una sistemazione ma fuori dal paese costringendoci a prendere ogni volta un taxi, creandoci non poche difficolta' dato che i taxi che trasportano 5 passeggeri sono piuttosto rari.
Se decidete di andare in quell'hotel, portatevi dietro TUTTA l'eventuale corrispondenza e assicuratevi (magari con una telefonata il giorno prima) che la prenotazione sia OK.

Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
siena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2007

Siamo stati in questo hotel solo per una notte ma ci ritorniamo quest'anno, per la bellezza di Innsbruck e per l'ospitaliatà che abbiamo trovato.
La camera era grande, ben arredata, calda e la colazione molto caratteristica nel bar dell'albergo. La conduzione è di tipo familiare e ne fanno il loro punto di forza nell'ospitare i clienti
da consigliare anche per la posizione.

• piaciuto di più — la cordialità
  • Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Innsbruck
Hotel Mondschein
Hotel Maximilian
Hotel Maximilian
N. 3 di 75 a Innsbruck
Punteggio 4.5 su 5 516 recensioni

Conosci Hotel Schwarzer Bar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Schwarzer Bar

Struttura: Hotel Schwarzer Bar
Indirizzo: Mariahilfstrasse 16, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Classificato al n.31 di 75 hotel in Innsbruck
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Schwarzer Bar 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Schwarzer Bar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schwarzer Bar Hotel
Schwarzer Bar Innsbruck