“Ottima carne”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di provare questo locale visto la comodità (pernottiamo all'hotel orso grigio).
Accogliente, pulito, comodo, con griglia a vista. Carne ottima e cotta sapientemente, accompagnata con due contorni e una salsa a scelta tutto fatto in casa. Anche i dolci sono di ottima fattura. Porzioni abbondanti. Mutuata (e molto apprezzata) da alcuni locali italiani la scelta di servire un entreè di benvenuto. Buona scelta dei vini.
Prezzi all'incirca come in Italia.
Per due tagliate (da 250 gr ciascuna con 2 contorni ciascuna), acqua, birra e 2 dolci (nello stesso piatto c'era no creme brulè al cioccolato bianco, una cialda fatta al momento, gelato al mango e frutti di bosco) abbiamo speso 78 euro. Un tantino cara la bottiglia d'acqua gasata (4.90) ma tant'è...
Consigliato.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima bisteccheria, carne cotta al puntino e di buona qualità. Servizio eccellente e buona selezione di vini per accompagnare.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Veramente un'esperienza, ottimo servizio, ristorante raffinato ma accessibile, cibo di altissima qualità sia nelle materie prime che nei piatti, ottimi dolci, consiglio per la carne. Area bar fumatori molto carina con musica dal vivo.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Carne alla brace perfetta. Cucina a vista. Vino austriaco non male ma è non paragonabile a vini italiani. Dessert con i marshmallow ma niente di eccezionale.
Consiglio veramente per la carne

Data della visita: marzo 2017
Recensito 4 gennaio 2017

ci sono andata durante il viaggio di capodanno, sinceramente è un ristorante abbastanza carino e pieno dei cibi buonissimi!!!! da ritornare e da consigliare x tutti chi fa (o farà) un paesaggio ad Innsbruck.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Woodfire hanno visto anche

Conosci Woodfire? Condividi la tua esperienza!