“Ottima qualità”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima bisteccheria, carne cotta al puntino e di buona qualità. Servizio eccellente e buona selezione di vini per accompagnare.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Veramente un'esperienza, ottimo servizio, ristorante raffinato ma accessibile, cibo di altissima qualità sia nelle materie prime che nei piatti, ottimi dolci, consiglio per la carne. Area bar fumatori molto carina con musica dal vivo.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Carne alla brace perfetta. Cucina a vista. Vino austriaco non male ma è non paragonabile a vini italiani. Dessert con i marshmallow ma niente di eccezionale.
Consiglio veramente per la carne

Data della visita: marzo 2017
Recensito 4 gennaio 2017

ci sono andata durante il viaggio di capodanno, sinceramente è un ristorante abbastanza carino e pieno dei cibi buonissimi!!!! da ritornare e da consigliare x tutti chi fa (o farà) un paesaggio ad Innsbruck.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 26 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ci sino stato per lavoro, ottimo ambiente specialità carne cucinata sulla brace. Altissima qualità, non è economico ma non è facile trovare questa qualità quindi ci sta

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Woodfire hanno visto anche

Conosci Woodfire? Condividi la tua esperienza!