“Carne eccezionale, dessert così cosi”
Recensione di Woodfire

Woodfire
Al n.20 in classifica su 509 Ristoranti a Innsbruck
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Carne alla brace perfetta. Cucina a vista. Vino austriaco non male ma è non paragonabile a vini italiani. Dessert con i marshmallow ma niente di eccezionale.
Consiglio veramente per la carne

Data della visita: marzo 2017

Recensito 4 gennaio 2017

ci sono andata durante il viaggio di capodanno, sinceramente è un ristorante abbastanza carino e pieno dei cibi buonissimi!!!! da ritornare e da consigliare x tutti chi fa (o farà) un paesaggio ad Innsbruck.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 26 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ci sino stato per lavoro, ottimo ambiente specialità carne cucinata sulla brace. Altissima qualità, non è economico ma non è facile trovare questa qualità quindi ci sta

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 29 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Nulla da dire sul cibo che non abbiamo potuto nemmeno assaggiare ma Io il mio ragazzo e la coppia di amici con cui siamo venuti ad innsbruck per due giorni abbiamo fatto visita al locale nel pomeriggio per chiedere se la sera avremmo potuto cenarvi. Ci è stato risposto che il locale era semipieno ma che arrivando in tarda serata avremmo potuto trovare un tavolo. Eseguendo le indicazioni ci siamo presentati sul tardi trovando il locale semivuoto ma c'è stato risposto con discreta arroganza che non c'era posto e siamo stati liquidati ad andarcene frettolosamente. Peccato, davvero un peccato.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 3 settembre 2015

Abbiamo cenato e preso 2 filetti da 300 gr cotti e conditi alla perfezione una meraviglia anche se il prezzo non è propio dei più economici circa33 euro a filetto posto carino moderno nel complesso una buona cena.bisogna prenotare.menu solo in tedesco.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Woodfire hanno visto anche

Conosci Woodfire? Condividi la tua esperienza!