“Consigliato”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni, arrivati tardi (20.30) e senza prenotare e per fortuna ci hanno trovato un tavolo.
Il cameriere molto disponibile, parlava bene in inglese e ci ha consigliato sul menù e sui vini (non conoscendo i vini austriaci).
Dopo un benvenuto della casa e due prosecchi abbiamo preso una tartare con crostini e un secondo di carne a testa. Ottima la bottiglia di vino rosso che ci è stata consigliata.
60€ a testa, prezzo giusto

Data della visita: maggio 2015

Recensito 8 maggio 2015

Abbiamo prenotato questo locale il pomeriggio per la sera tramite email data la nostra poca dimestichezza con la lingua. Il locale é bellissimo, l'unico neo é il menù non tradotto, ma fortunatamente ci hanno messo vicino alla cucina a vista e quindi abbiamo dato un'occhiata ai piatti in preparazione. Abbiamo preso una tartare, un filet mignon (molto grande nonostante il nome) due birre due caffè per un totale di 58,20euro. Tutto buonissimo e abbondante.

Data della visita: aprile 2015
Recensito 4 maggio 2015

Come scritto in altri commenti, abbiamo prenotato (4 gg prima) in anticipo per non avere brutte sorprese! Locale molto carino con cucina a vista dove cucinano la carne! All'inizio di portano il pane caldo con tre tipi di patè! Poi abbiamo preso due tipi di carne..spettacolare, buonissima!!! Cotta proprio come da richiesta e morbidissima!! anche il dolce ottimo!!!
State "attenti" che appena finisci l'antipasto ti portano via il pane :-)

A mio parere qualità/prezzo buono...pagato circa 70euro in 2! con due aperitivi, due piatti di carne da 200 e 250gr con contorno, dolce, acqua e 2 birre medie.

Data della visita: maggio 2015
Recensito 12 aprile 2015

Il cibo era ottimo, servito magistralmente. la carne era di prima qualità e i contorni anch'essi buonissimi. Come antipasto ci hanno portato del pane con questi tre patè che mi hanno conquistato. La nota negativa di questo ristorante è che bisogna prenotarsi almeno 10 giorni prima per avere un tavolo... il giorno che l'abbiamo scoperto era tutto pienissimo e siamo riusciti a prenotare solamente un tavolo per il giorno dopo (il meno ambito diciamo, anche se a me non è dispiaciuto più di tanto perché era proprio di fronte alla cucina - che è aperta - e potevo vedere come cucinavano la carne e i contorni)

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 28 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Una stella perché... arrivo con il mio fidanzato appena dopo l'apertura del locale (pochi minuti dopo le 18), dentro non c'era nemmeno un cliente. Chiediamo un tavolo per due e ci dicono che non avendo prenotato non ci possono far accomodare. Ma quando mai un locale VUOTO accoglie clienti SOLO su prenotazione?!? Non ci hanno nemmeno detto un orario alternativo per poter ripassare. Ma ripeto, era subito dopo l apertura e dentro non c'era nessuno. Evidentemente lavorano talmente bene da non aver bisogno dei nostri soldi e glielo auguro, visto che sicuramente noi non ci torneremo.

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Woodfire hanno visto anche

Conosci Woodfire? Condividi la tua esperienza!