111 USD
Penz Hotel West(Innsbruck)
168 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

122 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Adlers Hotel(Innsbruck)
181 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 250 USD a notte.

Ramada Innsbruck Tivoli(Innsbruck)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

249 USD
108 USD
AC Hotels
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Sporthotel Igls(Innsbruck)
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.460)
1.460 risultati
Recensito 31 maggio 2018

Scelta una camera speciale ( Nordkette ) molto bella e confortevole , la spa con la piscina ottima molto pulita , la posizione è perfetta a pochi passi dal centro . La colazione ottima anche se mi sarei aspettato più torte

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018

Ottima struttura al centro di Innsbruck. Personale cordiale, colazione ottima.E' presente una piscina con accesso alla sauna e all'ultimo piano una sauna per adulti. Se vi capita di visitare la città ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato all’hotel Innsbruck io e mia moglie con i nostri due bambini. Posizione eccezionale e strategica. Pulizia accurata delle stanze e in più vi è la chicca della piscina e del panorama wellness. Davvero una meraviglia..

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello nel pieno centro di Innsbruck a due passi dal tetto d'oro.
L'hotel è molto elegante ed in particolare la lounge è di classe e raffinata.
Le camere sono spaziose, pulite e con tutti i comfort.
L'hotel dispone di due centri wellness. Il primo nel seminterrato con piscina e sauna (accessibile con il costume). Il secondo all'ultimo piano (accesso solo nudi). Qu3ta seconda Spa è bellissima in quanto molto nuova, grande, curata e con vista panoramica sulle montagne.
Consiglio questo hotel a tutti quelli che vogliano passare un Week end ad Innsbruck. Non è economico (150 € a notte) ma ne vale vetamente la pena.

P.s.
Dimenticavo l'ottima colazione con una grande scelta di dolce e salato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel diverse volte e ci siamo trovati sempre benissimo, anche quando alla nostra famiglia si è aggiunto un cagnolino!
Lo consiglio davvero a tutti, soprattutto se vi recate a Innsbruck durante le vacanze natalizie per la visita dei mercatini!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia