Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 1 sola notte. Siamo arrivati dopo le ore 22 ( orario chiusura della reception ) ma ci hanno accompagnato nell’ hotel loro vicino per ritirare le chiavi. Con queste chiavi siamo tornati all’ hotel Zach e siamo saliti in camera. Camera Family, molto ampia, ben pulita, con televisore.
Al mattino colazione molto varia con pietanze dolci e salate.
Hotel ci trova in zona centralissima a pochissimi minuti dal centro.
Lo consiglio per chi ha bambini come noi ( 5 e 7 anni) perché puoi visitare Innsbruck in tranquillità a piedi, senza problemi.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

camera abbastanza spaziosa con moquette per terra. come da foto. bagno con doccia con box in plastica acqua calda. kit sapone solido più doccia schiuma liquido e crema. posizione buona per visitare la città vecchia. se soggiornare fra domenica e lunedì i parcheggi che solitamente sono a pagamento sono gratis tutta la domenica e il lunedì fino le 9 di mattina. la colazione è buona e varia. ottima scelta di panini e di the e tisane. marmellate marchio Darbo e anche sfuse.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica per visitare la città, l’hotel è un tre stelle ma vi assicuro che ho visto quattro stelle meno accoglienti, comodi e puliti. Buona colazione e ottima qualità prezzo.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2018

Questo hotel ad innssbruck è posizionato proprio in centro, vi si può arrivare in macchina ed ha un parcheggio privato coperto che però al nostro arrivo era completo, ma ve ne è un'altro dall'altra parte della strada.
Camere molto spaziose e pulite, colazione buona ed abbondante.
I materassi dei letti non mi sono piaciuti perchè troppo duri ma è una osservazione oggettiva.
Non perfettamente insonorizzate le camere, ma nel complesso da consigliare

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia ragazza per i mercatini di Natale. Posizione perfetta per visitare la città. Personale gentile e disponibile. Struttura a gestione familiare, pulita e confortevole. Colazione super.
Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018