Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica per visitare la città, l’hotel è un tre stelle ma vi assicuro che ho visto quattro stelle meno accoglienti, comodi e puliti. Buona colazione e ottima qualità prezzo.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2018

Questo hotel ad innssbruck è posizionato proprio in centro, vi si può arrivare in macchina ed ha un parcheggio privato coperto che però al nostro arrivo era completo, ma ve ne è un'altro dall'altra parte della strada.
Camere molto spaziose e pulite, colazione buona ed abbondante.
I materassi dei letti non mi sono piaciuti perchè troppo duri ma è una osservazione oggettiva.
Non perfettamente insonorizzate le camere, ma nel complesso da consigliare

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia ragazza per i mercatini di Natale. Posizione perfetta per visitare la città. Personale gentile e disponibile. Struttura a gestione familiare, pulita e confortevole. Colazione super.
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 sola notte fermandosi 2 giorni pieni.
Hotel in posizione centrale con un buonissimo rapporto qualità prezzo e camere familiari.
Colazione buona.
Alla reception il pomeriggio c è una tagazza gentilissima che parla italiano ed è un bel sollievo.
2 Parcheggi sotterranei fronte hotel.
Uno con loro convenzionato a 16 euro.
Tornerei sicuramente qui.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo nuovissimo, molto bello con personale estremamente cortese ed efficiente. La posizione è straordinaria, in pieno centro. Quattro passi nelle ordinate e pulite vie del centro e si arriva nella bellissima parte storica della città. Il parcheggio lo trovate proprio di fronte o a 100 metri convenzionato con l’albergo a 16 euro al giorno; ideale x chi vuole visitare innsbruck a piedi e “dimenticare” l’auto.
Colazione molto varia e completa. Dal salato con uova speck salumi e formaggi e pane di tutti i tipi, al dolce con torte, croissant, fette biscottate yogurt e fibre, ivi compreso le mitiche marmellate locali.
Per chi ne ha bisogno, l’espresso è un lavazza assolutamente migliore di molti che si possono trovare in italia.
I prezzi sono assolutamente in ordine, tenuto conto della location e della qualità. (ordine di grandezza circa 100 euro per una doppia uso singolo)
Per la prossima trasferta non avrò dubbi, sicuramente tornerò!
buon soggiorno guido

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari