Recensito il 14 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per visitare i mercatini di natale di Innsbruck ed è stata una scelta ottima sia per la tariffa che per la vicinanza dalla stazione hbf (5 min a piedi) e dai vari mercatini.Lo staff è stato molto gentile e la stanza(al 4 piano )era pulita,ampia,ordinata e abbastanza silenziosa.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centrale , in una via secondaria ma a piedi si raggiunge TUTTo ! Non abbiamo avuto bisogno di comprare la Innsbruck card . Tutte le ragazze alla reception sono state sempre molto carine per qualsiasi domanda e richiesta , una parla anche italiano! Colazione super la mattina, con tutto salato e dolce. Camera doppia veramente spaziosa, non c'è il frigo ma ci siamo arrangiate e il bollitore non era presente ma appena richiesto ci è stato subito fornito! Tornerei ad occhi chiusi! Dalla nostra finestra si vedevano le montagne innevate! Davvero bello!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 24 febbraio 2016

abbastanza comoda la posizione, vicinissimo sia alla stazione che al centro. da considerare che innsbruck è una città piccolina.
l'albergo è abbastanza pulito, le stanze comodee il bagno spazioso. ottima, veramente ottima la colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 gennaio 2016

L'hotel è a pochi passi dal centro, il personale è gentilissimo e parla italiano. Vicino all'hotel c'è un parcheggio pubblico coperto. Ottima anche la colazione austriaca. Consigliato per ogni tipo di viaggio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2016

Cortesia dello staff con tutta la famiglia (figli piccoli compresi) e disponibilità alla risoluzione dei problemi. Posizione ottima (praticamente in pieno centro) vicino a qualsivoglia servizio. Comodo il servizio di parcheggio auto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia