“ottimo!”

Classificato al n.6 di 73 hotel a Innsbruck
Brescia, Italia
“ottimo!”
Recensito il 14 ottobre 2011

Albergo molto carino, in classico stile Austriaco.Le Camere sono accoglienti, confortevoli e pulite. La posizione è ottima, nel cuore del centro storico di Innsbruck, a 100 mt dal Tettuccio d'oro. La Colazione è molto abbondante e varia. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
roseto
Recensito il 9 settembre 2011

Un Hotel storico molto suggestivo. A pochi passi dal famoso Tettuccio d'oro e dai più importanti monumenti della città. Si trova nell'isola pedonale di Insbruck pertanto non raggiungibile con la macchina se non in alcune ore la mattina presto . Noi abbiamo lasciato la macchina nel Parcheggio comunale del Congress e abbiamo raggiunto l'albergo a piedi . In due giorni non abbiamo più toccato l'auto perchè la città si gira benissimo a piedi , con la funivia si va in montagna e con il bus , gratuito con la card, si arriva ovunque .
Le colazioni nelle Stube caratteristiche , sono state fantastiche .
Noi non avevamo la doccia in camera ma la doccia comune era pulitissima , grande e attrezzata .

Brescia, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Camera piccola, brutta, ma sopratutto rumorosa dovuto ai locali in strada, ed eravammo al terzo piano! quindi rumori fino a tardi la notte e rumore la mattina prestissimo dovuto al lavaggio della strada. Niente aria condizionata in camera, in agosto faceva caldo e quindi costretti ad aprire la finestra. Collazione a buffet che sarebbe abondante ma non di ottima qualità.
Il personale molto gentile.

Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte ed ha rappresentato la scelta perfetta per visitare la città. Camera tripla sufficientemente spaziosa forse poco insonorizzata. L'intera struttura pur derivata da uno palazzo storico del centro della città è stata da poco ristrutturata. La colazione è veramente ricca e propone tutte le specialità tirolesi, viene servita in 3 bellissime "stube" collocate al primo piano del palazzo.
Da ripetere..........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2011

Ottima posizione in pieno centro storico. Unico problema, comune a tutti gli hotel del centro, il blocco della circolazione alle 10.30 del mattino: meglio avere bagagli leggeri! La colazione ė ricca, varia e in piena tradizione tirolese. Le camere non molto insonorizzate ma nell'insieme carine. A me è capitato un letto con un materasso che meritava già da qualche anno il pensionamento....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Italia
Recensito il 2 agosto 2011

nella splendida cornice pre-natalizia questo hotel ricalca l'aspetto tipico tirolese. camere confortevoli (magari non troppo grandi), colazione fantastica, ricca di ogni tipo di vivande, per tutti i gusti. hotel centralissimo (in pieno centro storico, infatti è accessibile con la macchina solo fino alle 10, troverete altre notizie sul sito). dotato di un parcheggio prenotabile a 1km dall'hotel, oppure in alternativa si può parcheggiare nel parcheggio sotterraneo del rathaus (il centro commerciale) che è sempre aperto (credo 12€ al giorno ma non ne sono sicuro). personale disponibile (potete mandare anche delle mail e vi risponderanno tempestivamente). e infine devo dire che è veramente poco costoso (35€ a testa per colazione e pernottamento). città fantastica! non perdetevi i mercatini natalizi, la sacher, e lo speck!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Ci siamo trovati molto bene in quest'albergo dove abbiamo alloggiato per tre notti con due bimbi. In realtà la prima notte siamo capitati in una stanza (numero 30) che affacciava sulla strada, precisamente su un locale, e si sentiva molto rumore, il giorno dopo abbiamo chiesto un cambio di camera che è stato subito effettuato ed effettivamente è andata molto meglio; quindi assicuratevi di non capitare in una camera fronte strada. La colazione è fantastica sia come varietà che come qualità degli alimenti. Il personale è gentilissimo, parla in italiano e anche la pulizia è eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Innsbruck
Hotel Maximilian
N. 4 di 73 a Innsbruck
Hotel Kapeller Innsbruck
Hotel Kapeller Innsbruck
N. 5 di 73 a Innsbruck

Conosci Hotel Weisses Kreuz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Weisses Kreuz

N. 2 hotel per famiglie a Innsbruck
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Innsbruck
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Innsbruck
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Weisses Kreuz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HRS, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Weisses Kreuz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Weisses Kreuz Innsbruck
Weisses Kreuz Albergo