“Che delusione!”
Recensione di Hotel Weisses Kreuz

Hotel Weisses Kreuz
Classificato al n.6 di 72 hotel a Innsbruck
Recensito 26 agosto 2011

Camera piccola, brutta, ma sopratutto rumorosa dovuto ai locali in strada, ed eravammo al terzo piano! quindi rumori fino a tardi la notte e rumore la mattina prestissimo dovuto al lavaggio della strada. Niente aria condizionata in camera, in agosto faceva caldo e quindi costretti ad aprire la finestra. Collazione a buffet che sarebbe abondante ma non di ottima qualità.
Il personale molto gentile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte ed ha rappresentato la scelta perfetta per visitare la città. Camera tripla sufficientemente spaziosa forse poco insonorizzata. L'intera struttura pur derivata da uno palazzo storico del centro della città è stata da poco ristrutturata. La colazione è veramente ricca e propone tutte le specialità tirolesi, viene servita in 3 bellissime "stube" collocate al primo piano del palazzo.
Da ripetere..........

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2011

Ottima posizione in pieno centro storico. Unico problema, comune a tutti gli hotel del centro, il blocco della circolazione alle 10.30 del mattino: meglio avere bagagli leggeri! La colazione ė ricca, varia e in piena tradizione tirolese. Le camere non molto insonorizzate ma nell'insieme carine. A me è capitato un letto con un materasso che meritava già da qualche anno il pensionamento....

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 2 agosto 2011

nella splendida cornice pre-natalizia questo hotel ricalca l'aspetto tipico tirolese. camere confortevoli (magari non troppo grandi), colazione fantastica, ricca di ogni tipo di vivande, per tutti i gusti. hotel centralissimo (in pieno centro storico, infatti è accessibile con la macchina solo fino alle 10, troverete altre notizie sul sito). dotato di un parcheggio prenotabile a 1km dall'hotel, oppure in alternativa si può parcheggiare nel parcheggio sotterraneo del rathaus (il centro commerciale) che è sempre aperto (credo 12€ al giorno ma non ne sono sicuro). personale disponibile (potete mandare anche delle mail e vi risponderanno tempestivamente). e infine devo dire che è veramente poco costoso (35€ a testa per colazione e pernottamento). città fantastica! non perdetevi i mercatini natalizi, la sacher, e lo speck!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2011

Ci siamo trovati molto bene in quest'albergo dove abbiamo alloggiato per tre notti con due bimbi. In realtà la prima notte siamo capitati in una stanza (numero 30) che affacciava sulla strada, precisamente su un locale, e si sentiva molto rumore, il giorno dopo abbiamo chiesto un cambio di camera che è stato subito effettuato ed effettivamente è andata molto meglio; quindi assicuratevi di non capitare in una camera fronte strada. La colazione è fantastica sia come varietà che come qualità degli alimenti. Il personale è gentilissimo, parla in italiano e anche la pulizia è eccellente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 marzo 2011

Bellissimo hotel nel pieno centro di Innsbruck, belle camere, ottima colazione e servizi, parcheggio privato nelle vicinanze. Da non perdere assolutamente. Caratteristico hotel tirolese con ampia gamma di servizi e personale molto preparato e disponibile. Silenzioso, pulito,colazione a buffet ampia e ricca

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2011

Abbiamo pernottato solo una notte e il rapporto qualità/prezzo per un hotel praticamente nella strada più centrale di Innsbruck è positivo. C'era un lettino con sponde per il nostro bebè che è stato fatto accomodare in un seggiolone a colazione dove abbiamo mangiato torte fatte in casa eccezionali. Superinsonorizzato per cui abbiamo dormito alla grande pure essendoci uno spettacolo in costume sotto l'hotel. Consigliabile!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Innsbruck
Best Western Plus Hotel Goldener Adler
2.010 recensioni
Adlers Hotel
Adlers Hotel
N. 10 di 72 a Innsbruck

Conosci Hotel Weisses Kreuz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Weisses Kreuz

Indirizzo: Herzog-Friedrich-Strasse 31, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Innsbruck
N. 2 hotel romantici a Innsbruck
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Innsbruck
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Innsbruck
Fascia prezzo: 98 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Weisses Kreuz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Weisses Kreuz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Weisses Kreuz Innsbruck
Weisses Kreuz Albergo