“Non ci è piaciuto e non ci torneremo!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Tautermann

Tautermann
Classificato al n.40 di 75 hotel a Innsbruck
Mantova, Italia
“Non ci è piaciuto e non ci torneremo!”
Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo prenotato l'hotel Tautermann agli inizi di Maggio 2011 scegliendolo come il meno caro tra una selezione di 30 Hotel da parte dell'agenzia. (190 euro in due persone per 2 notti+ prima colazione).
Devo dire che siamo tornati a casa decisamente insoddisfatti: il primo problema riguardava il parcheggio automobili, in quanto, sebbene era stato indicato come presente, in realtà intorno all'hotel c'erano solo una decina di posti auto. Scelta alternativa: parcheggio a pagamento.
Alla reception nessuno parlava italiano (l'inglese lo conosco bene, però per alcuni turisti potrebbe essere un disagio visto anche che Innsbruck è una cittadina solo pochi km oltre il confine Italiano).
Siamo arrivati alle ore 10.00, la camera doveva essere pronta invece ci dicono di farci un giretto fino alle 12.00 perchè non erano ancora pronti. Dopo di che ci rifilano una camera situata nel corridoio d'entrata proprio dietro alla reception e giusto davanti ad un frigo bar comune che lavorava giorno e notte......
La camera, piccola ma confortevole, aveva le pareti macchiate di colori ambigui: marrone- rossastro o giallo.
La colazione, unico elemento molto gradito, è servita a buffet essenzialmente freddo (affettati, pane, marmellate, formaggi, succo, the e caffè) e molto abbonante.
Nel complesso, valutiamo una scarsa qualità-prezzo e vi consigliamo di aggiungere 30- 40 euro e sfruttare un best western, catena su cui potete andare sul sicuro!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
matera
Recensito il 16 novembre 2010

Hotel a conduzione familiare, con personale cordiale e disponibile. Ottima la posizione a circa 10 minuti da centro. Buono il rapporto qualità prezzo. Stanza confortevole e pulita, bagno con comoda doccia, colazione italiana nella media, parcheggio privato. La permanenza è stata di una sola notte

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Matera, Italia
Recensito il 31 ottobre 2010

Fermo restando la permanenza abbastanza limitata, l'hotel è un ottimo compromesso come distanza dal centro (circa 400m), camere (abbastanza spaziose e confortevoli co arredamento essenziale e funzionale), servizi (parcheggio privato e poco altro) e prezzo. L'albergo è piccolo, a gestione familiare dunque pochi servizi, tranquillo, il personale è molto disponibile anche nel dare indicazioni sulla città, sui ristoranti e tutti parlano inglese! La colazione è varia ed abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Carmignano, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

l'unica cosa piacevole di quest'albergo è la vicinanza al centro, poi per il resto è bene stendere un velo, ci hanno sistemato in una camera nel seminterrato le lenzuola erano umide per non dire bagnate (abbiamo messo gli asciugamani sopra) il bagno è piccolissimo per una persona di 1,80 è un problema, colazione che non rispetta la tradizione austriaca

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Innsbruck

roma
Recensito il 26 luglio 2010

Albergo a 10 minuti dal centro della citta', zona tranquilla e colazione abbondante. Ci e' stata assegnata una doppia vicino alla reception ma tranquilla. Pulita la camera, bagno abbastanza spazioso. Per 2 notti lo consiglio .

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
italy
Recensito il 2 dicembre 2009

Il piccolo hotel si trova in una zona tranquilla della città, a 5 min dal centro storico.
La pulizia è impeccabile ma purtroppo ci sono state assegnate le camere nel seminterrato, a fianco del locale lavanderia (camere dalla 51 alla 54). Le camere sono vecchiotte e il bagno è claustrofobico...
La colazione continentale e' nel complesso varia e soddisfacente; credo che se ci fossero state assegnate le camere al primo piano il giudizio complessivo sarebbe stato molto piu' generoso. Per una notte pero' e' andato piu' che bene.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
Recensito il 22 settembre 2009

Ho trascorso in quest’albergo solo una notte a metà Settembre 2009.
Albergo piccolino e molto tranquillo, per poche notte può andare bene.
Alloggiavo in una quintupla, comunque spaziosa. Bagno piccolino e non proprio bellissimo ma che comunque sembrava pulito.
E’ presente solo la doccia, sprovvisto di bidet e phon disponibile (consiglio a chi ha i capelli lunghi di portarselo da casa perché quello dell’albergo non è molto potente).
Colazione buona.
E’ molto vicino al centro, in 5 minuti a piedi ci si arriva subito.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Innsbruck
Altpradl Hotel
1.124 recensioni
Hotel Weisses Kreuz
Hotel Weisses Kreuz
N. 6 di 75 a Innsbruck

Conosci Tautermann? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tautermann

Struttura: Tautermann
Indirizzo: Hottingerg. Stamser Feld 5, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Classificato al n.40 di 75 hotel in Innsbruck
Categoria hotel:3 stella/e — Tautermann 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tautermann. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tautermann Innsbruck
Tautermann Innsbruck