Hotel Schwarzer Adler
Penz Hotel West(Innsbruck)
160 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

152 USD
Agoda.com
184 USD
180 USD
  • Colazione inclusa
Ramada Innsbruck Tivoli(Innsbruck)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
Sporthotel Igls(Innsbruck)
134 USD
116 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Hotel Innsbruck(Innsbruck)
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

La nostra stanza Swarovski era bellissima, il bagno grandissimo con sia vasca che doccia. Comodo per raggiungere il centro perché distava pochi minuti. La Spa decisamente da migliorare in quanto molto piccola.
Abbiamo soggiornato qui dal 23/12 al 26/12, peccato che lo spirito natalizio fuori in centro non ci fosse. Negozi chiusi il giorno della vigilia..

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La cosa più bella di questo hotel è la comodità! Dista infatti circa 5 minuti, se non meno, dal centro storico di Innsbruck. All'interno si presenta classico e in tipico stile tirolese.. deve sicuramente piacere.. la mia stanza era spaziosa e pulita con balconcino. Il bagno molto ampio con accoppiata vasca/doccia. La spa purtroppo è poco attrezzata.. sauna, bagno turco, lampada e zona relax.. a mio parere da migliorare ed ampliare. Tutto sommato un buon soggiorno.. da rivedere alcuni dettagli della camera, non proprio perfetti ma per il resto lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018

Non sono stato soddisfatto. L'hotel è carino e situato in una posizione strategica appena fuori dal centro, il mio disappunto nasce dal fatto che avevo fatto precise richieste sulla tipologia di camera per le quali la direzione mi aveva risposto affermativamente, ma all'arrivo ciò non è stato assolutamente rispettato. Aggiungiamo che dopo la prima mattina e quindi dopo una giornata stancante di visite, la camera alle ore 16 non era ancora stata sistemata. A fronte di cio, non posso che lamentarmi del servizio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a 2 min a piedi dal centro storico di Innsbruck. Camere spaziose e pulite, peccato per la spa molto deludente ha solo un piccolissimo bagno turco, sauna e 2 docce un po’ trascurato.. comunque inclusa nel prezzo della camera. Personale gentile e cordiale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo in pieno centro, a 2 minuti a piedi da Hofburg e dal Tettuccio d'oro (attrazione principale di Innsbruck). Buona l'accoglienza dei receptionist, i quali ci hanno dato molte informazioni riguardo i monumenti e i ristoranti migliori. Stanza bellissima, all'ultimo piano, con arredamento curato e vista panoramica sui tetti della città. Promosso!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Sabrina G, Leiter Front Office alle Hotel Schwarzer Adler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017

Buongiorno Andrea B,

grazie per la sua Feedback.

Siamo molto contenti che ti piace il vostro soggiorno a albergo Schwarzer Adler.

Speriamo che ci vediamo presto.

Distinti Saluti

The Management