Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

La nostra stanza Swarovski era bellissima, il bagno grandissimo con sia vasca che doccia. Comodo per raggiungere il centro perché distava pochi minuti. La Spa decisamente da migliorare in quanto molto piccola.
Abbiamo soggiornato qui dal 23/12 al 26/12, peccato che lo spirito natalizio fuori in centro non ci fosse. Negozi chiusi il giorno della vigilia..

Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La cosa più bella di questo hotel è la comodità! Dista infatti circa 5 minuti, se non meno, dal centro storico di Innsbruck. All'interno si presenta classico e in tipico stile tirolese.. deve sicuramente piacere.. la mia stanza era spaziosa e pulita con balconcino. Il bagno molto ampio con accoppiata vasca/doccia. La spa purtroppo è poco attrezzata.. sauna, bagno turco, lampada e zona relax.. a mio parere da migliorare ed ampliare. Tutto sommato un buon soggiorno.. da rivedere alcuni dettagli della camera, non proprio perfetti ma per il resto lo consiglio.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 5 gennaio 2018

Non sono stato soddisfatto. L'hotel è carino e situato in una posizione strategica appena fuori dal centro, il mio disappunto nasce dal fatto che avevo fatto precise richieste sulla tipologia di camera per le quali la direzione mi aveva risposto affermativamente, ma all'arrivo ciò non è stato assolutamente rispettato. Aggiungiamo che dopo la prima mattina e quindi dopo una giornata stancante di visite, la camera alle ore 16 non era ancora stata sistemata. A fronte di cio, non posso che lamentarmi del servizio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a 2 min a piedi dal centro storico di Innsbruck. Camere spaziose e pulite, peccato per la spa molto deludente ha solo un piccolissimo bagno turco, sauna e 2 docce un po’ trascurato.. comunque inclusa nel prezzo della camera. Personale gentile e cordiale.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo in pieno centro, a 2 minuti a piedi da Hofburg e dal Tettuccio d'oro (attrazione principale di Innsbruck). Buona l'accoglienza dei receptionist, i quali ci hanno dato molte informazioni riguardo i monumenti e i ristoranti migliori. Stanza bellissima, all'ultimo piano, con arredamento curato e vista panoramica sui tetti della città. Promosso!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sabrina G, Leiter Front Office alle Hotel Schwarzer Adler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2017

Buongiorno Andrea B,

grazie per la sua Feedback.

Siamo molto contenti che ti piace il vostro soggiorno a albergo Schwarzer Adler.

Speriamo che ci vediamo presto.

Distinti Saluti

The Management